martedì 11 dicembre 2007

Bombardistan

No, se lo cercate sulla cartina: non lo trovate, il Bombardistan;

per arrivarci bisogna fare come Pollicino ma, invece che le briciole di pane, bisogna seguire la scia lasciata dalla polvere da sparo, fertilizzante con cui un fanatismo becero cerca di far nascere il futuro dalle ossa dei morti.

- «Quando due o più di voi saranno assieme, là sarò io...»

Qualcuno sarà a riconoscere le parole in quelle del Cristo, ma altri pred(ic)atori calcano le scene, dando ad intendere che loro hanno più carne da mettere sul fuoco.

- «Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a loro appartiene il regno dei cieli...»

Anche questo è vangelo di questi signori, ma il regno dei cieli si raggiunge come per i missili, una volta che c’hai acceso la polvere pirica sotto il culo !

Vangelo: buona novella...il tradizionale porta la notizia della vittoria della vita sulla morte, mentre i nostri becchini ci amoreggiano: necrofilia, per una religione cucita a misura su fanatici pervertiti.

Bombardistan: esseri innocenti, peggio quando - e sono tanti - bambini, di cui spandono interiora per un dio e un profeta ben diversi da quelli amati dal resto dell’Islam, ridotti ad immagine e somiglianza di assassini, per poter giustificare e dare alibi alle depravazioni di quell’accozzaglia che macella e maciulla fede e prossimo.

Bombardistan...avanti ieri in Iraq, ieri in Afghanistan, oggi in Algeria e poi, dove cojo cojo, che non si cerca qualità ma quantità.

A conti fatti, la più parte dei morti sono quelli che dovrebbero essere invece fratelli, nella stessa fede;
Sono solo schifose lotte intestine, sciacalli che segnano e pisciano ai quattro angoli del mondo, a marcare il territorio.

Bestie, predatori programmati, che uccidono per cibarsi della sola cosa che li tiene in vita: il potere.

E pensare che qualcuno ha il coraggio di chiamarli "Resistenti" e che ci si può - anzi, si deve - parlarci.

Pecore, che vogliono illudersi di poter ammansire lo sciacallo.

Altri, vigliacchi, scarti e sconfitti dalla Storia, orfani di una ideologia di morte, vogliono ora succhiare la mammella del ComuNazIslam perché...

- «Fino a che c’è...morte c’è speranza», nel nuovo regno del Bombardistan !


Io, secondo me...11.12.2007

Nessun commento:

Posta un commento