mercoledì 16 aprile 2008

Urbi, orbi e cecati

- «L'islam conquisterà Roma !»

Classico lenzuolone candido cadente ai lati, orecchie d'asino a bistecca, fermato sulla cuspide cranica con un cerchietto, che pare il modello ritardante, a lunga goduria, di un profilattico per esaltazione cinetica del moto rettilineo alternato:
giusto a identificare la testa che contiene, il tutto ad incorniciare faccia ispirata, occhi semichiusi, da orgasmo oppiaceo e gorgheggio di bocca, a formare francioso "cul di poulet", culo di pollo, per intenderci;
braccio piegato con indice rivolto in alto, ad antenna ricevente di messaggeria divina, a sottolineare reboante vocione amplificato da virili microfoni, vibratori sonoro-fallici, naturale Viagra per voci piegate al basso.

- «Molto presto, ad Allah piacendo, Roma sarà conquistata così come Costantinopoli e secondo le profezie del nostro profeta Maometto».

Ancora, le mosche che gli girano in orbita, non sanno se imboccare quello sfiatatoio spalancato o depositarsi sopra la massa, abbeverarsi direttamente alla fonte o consumare al calore dello sformato.

Il pasturatore di mosche e moscerini altri non è che Yunis al-Astal, predicatore e parlamentare di Hamas che, nella moschea di Gaza, ha impartito - "Urbi et Orbi", alla città e al mondo - peto e flatulenza visionaria da seminatore di morte e rovine, nuovo sol dell'avvenire e cambiale da onorare per simili, progenie e futuro.

Considerato più una figura religiosa che politica, in materia di dottrina è ritenuto un’autorità, autorizzato ad emettere "fatwe", distributore automatico di maledizioni e iatture per il prossimo, a cui, sempre e solo, presenta e concepisce sangue, sudore e lacrime, che altrimenti dove starebbe soddisfazione e delizia da masturbatorio sogno sadomaso ?

- «Oggi, Roma è la capitale dei cattolici, o la capitale dei crociati, che ha dichiarato la sua ostilità all'Islam e ha inviato fratelli di scimmie e maiali in Palestina per impedire il risveglio dell'Islam».

Il mucchietto raccolto a strati e circonvoluzioni, avvolto da emanazioni e fragranze, care ai ditteri, si permette guardare il mondo dal basso...e rasoterra, e dar del peloso e setoloso a chi lo evita solo perché, calpestato, spanderebbe peggio che a rimanere sostanzioso blocco gelatinoso.

- «La capitale italiana sarà un avamposto per le conquiste islamiche, che si diffonderanno attraverso l'Europa nella sua interezza e poi si dirigeranno verso le Americhe e l'Europa dell'est».

Beh, ricordo alla municipalità che sarà necessario munirsi di paletta e sacchetto, onde raccogliere simili deiezioni !

- «Allah maledica Berlusconi e scateni la sua rabbia contro di lui e contro il Papa cattivo».

Leggo:
"[...] è questo il primo commento diffuso oggi su uno dei forum islamici in Internet, che trasmettono la propaganda di al-Qaeda, a proposito della vittoria di Silvio Berlusconi, che annunciato visita in Israele, in caso di vittoria ";

e sì, Mala tempora currunt, corrono brutti tempi, che questi e i suoi non amano passeggiare a braccetto con terroristi ed assassini e, men che meno, fare impasto con "resistenti" macellai e bombaroli.

ma se riuscisse la conquista di Roma...

- «Kompagni di tutto il mondo, unitevi: l’avvenire sarà martello, falce e mezzaluna !»


Io, secondo me...16.04.2008

Nessun commento:

Posta un commento