mercoledì 7 novembre 2007

Benedullah

- «Vi prego, non mi svegliate, non mi svegliate, non mi svegliate: se questo è un sogno, lasciatemi la pipa e nella mia fumeria d’oppio !»

Mi sto ancora asciugando le lacrime e scacciare il moccolo con il fondo del foglio di giornale:
"Abdullah incontra Benedetto XVI e lancia la sfida all'Islam radicale".

«Madonna santissima: Benedullah !»

Ecco l’ircocervo, che non è il dare del cornuto a qualcuno, ma a significare e rendere reale quello che sembrava impossibile, come l’animale favoloso, metà caprone e metà cervo.

La storica visita del re Abdullah di Arabia Saudita in Vaticano è una scoppola non da poco, un "cinquedita" sulle tante facce di m...mortadella del fanatismo di stampo "BinIslamita" della dottrina Osama.
è una fatto storico, un atto di coraggio, una linea di demarcazione profonda: noi di qua, voialtri di là !
Pensate a come ci devono essere rimasti gli spurghi di Binallah;
m’immagino il pirlotto con la cinturina di plastico in vita:
- «Ma che cazzo c’ho da fare ? Strappo la cordicina o no ?»
mentre, a distanza di sicurezza, i promotori dell’"armiamoci e partite" urlano in coro
- «Tira, cretino, tira !»

Quello che sarebbe parso ieri quasi blasfemo, oggi s’avvera: il mondo wahhabita-salafita, nella figura del suo massimo rappresentante e custode, allenta la propria intransigenza e si "abbassa" dal cielo alla terra, dove riappoggia il piede, riavvicinando noi, idolatri del cristianesimo e similari.
Re Abdullah non rinnega questa convinzione, ma compie un gesto di pace e - visto i tipi - d’umiltà.
Il pericolo, per i "Binjihadisti", è dei più devastanti: che, parlando, ci s’intenda e, come diceva il Manzoni nel suo "I promessi sposi", i soliti noti pronuncino il fatidico

- «Questo matrimonio non s’ha da fare !» usando, al posto della lingua, la linguetta...delle granate.

Se questa è una svolta, se è il seme di quella che domani diverrà una quercia, allora ringrazio Dio;

- «Dio è grande, e Benedullah è il suo Profeta...Benedullah Akbar !»


Io, secondo me...07.11.2007

Nessun commento:

Posta un commento