lunedì 5 novembre 2007

Panni stretti

Madonna, se è diventato stretto quest’ambiente, caro Magdi: 1500 letterine, che paiono un telegramma dell’ufficio postale.
Mi sembra d’essere diventato come quei fachiri, che si piegano fino a stare in una scatola da scarpe.
Sarà la moda, dove tutto è "Light": pure i Forum del Corriere si sono asciugati e poi accorciati, come dopo un lavaggio sbagliato, ma nulla a confronto all’ultimo bucato, fatto con l’acqua sporca di uno spurgo.
Mentre da una parte un Forum sacrificato ci "impara" l’arte d’essere concisi, dall’altra comprime l’immane ruggito di rabbia, che vorrebbe l’intera prateria come amplificatore.

"Anche io SONO un essere umano".

Una farfalla, simbolo di libertà, e il bel faccione beota in copertina...Et voilà !
Marco Ahmetovic, un fiasco di vino con tracce di sangue sul fondo, ubriacone con quattro tacche sullo sportello del furgone, dopo aver arrotato quattro ragazzi - ora agli arresti domiciliari, in un bel residence con vista panoramica - si becca pure 40 mila Euro per l’esclusiva sulla sua carcassa.
Alessio Sundas, uno dei tanti di tante agenzie, in cerca di sensazioni forti, orgasmiche e stimolazioni pruriginose, s’accaparra il diritto a mestare nel torbido, cercando di plasmare un personaggio, traendolo dalla melma che n’è brodo di coltura.

"Anche noi ERAVAMO esseri umani".

Vorrei pure io far scrivere alle sue quattro vittime;
vedrò di intervistarle...durante una seduta spiritica !

Io, secondo me...05.11.2007

Nessun commento:

Posta un commento