martedì 3 giugno 2008

Stelle e biscottini

"Chi non muore si rivede"...purtroppo.

Immagino l'effetto che farà su tante anime buone, belle e sensibili, quell'aggiunta, dopo i puntini di sospensione...purtroppo.

Ma, anche quest'anno, puntuali come le tasse e la morte, riemergono dalle fogne, sventolando l'orgoglio che alimenta la loro passione, il senso d'appartenenza, il fare branco e ammorbare l'aria con il fetore del luogo di nascita, provenienza e nicchia evolutiva.
Non sono i topi; non sono gli scarafaggi che, a paragone, hanno modo, motivo e utilità d'esistere, se non altro perché servono, nel disegno d'iperbole della natura.

All'apparenza sono assimilabili al genere umano...purtroppo;
si vuole pure dotati d'anima immortale...purtroppo;
vivono tra noi...purtroppo.
Vivono...purtroppo.

Si, lo so: sono una carogna, privo di "pietas", acido e corrosivo con una parte dei miei simili;
anzi, per alcuni, in particolare, vorrei essere proprio un calderone, dove sobbolle tanta soda caustica, a poterli immergere e far sfrigolare, se non per tutto, almeno la parte sotto l'ombelico, l'attrezzo del loro (s)porco lavoro.

- «Pronto...ciao, sono io; ce l'hai un altro biscottino ? Guarda che ne voglio uno almeno a tre stelle, che quello dell'ultima volta era troppo insipido e non l'ho gustato».

No, non è un pensionato - poverino - senza denti, costretto, per fondi e masticazione, a campare di gallette, da ammorbidire nel caffelatte e trangugiare: chi parla ha denti buoni, anzi, zanne;
e non segue vita grama, a mettere assieme il pranzo con la cena e far quadrare striminziti bilanci, che di soldi ne ha abbastanza da soddisfare bisogno di "biscottini".

E le stelle non sono quelle delle graduatorie, della guida gastronomica Michelin, del Gambero Rosso, Veronelli o Accademia della cucina, suggeritori per goderecci, peccatori si, ma di gola, alla ricerca d'articoli e recensioni, segnalazioni, ricette e guide sul mangiare e sul bere, su ristoranti, enoteche, alberghi.

Tra poco faranno festa, in giorno comandato, ma non sarà come quella dell'Unità, dove si sta assieme in allegria, con un bicchiere di buon vino, un piattino di polenta, cotiche e costine di maiale:
l'ammucchiata di cui parlo, riunirà salamelle, e tanti, ma tanti maiali, questo si:

Il 24 giugno la rete ospiterà - per il decimo anno consecutivo - il "Boy love day", ma consiglio alle mamme di non farsi ingannare da questo titolo, all'apparenza accattivante: portate i vostri figli a Gardaland o a Disneyland, che quello è il sito dell'orgoglio pedofilo !

Orgoglio:
- «[...] è giusto e bello fare sesso con i bambini, "eticamente accettabile", nobile tradizione culturale».

Abbiamo fatto una moratoria contro la pena di morte.
Giusto.
Una contro queste discariche, carriole bipedi di letame, no ?

O vogliamo aspettare che il numero si consolidi e formi un partito, tollerato e intoccabile, in nome della "libertà di pensiero", come in Olanda, con "Amore del prossimo, libertà e diversità (NVD): nel programma, si prefigge di abbassare l'età del consenso per gli atti sessuali a sei anni, soglia del libero "sesso e carnazza", con "biscottini" per colazione.

A quando una pedofilo eBay Italia, aste online e shopping a prezzo di realizzo, con tanto di stelle e biscottini ?

- «Mamme, papà di tutto il mondo: unitevi !!»

Io, secondo me...03.06.2008

Nessun commento:

Posta un commento