giovedì 15 gennaio 2009

Giudizi...somari

Cita, non lo scimpanzé, ma il Max:

- «[...] rozzezza propagandistica di certi editorialisti nostrani [...] tv italiana che è, di fatto, un bollettino israeliano».

Più che sommari, sono giudizi somari, fatti da chi nel campo è il Massimo...D'Alema, tanto per non fare nomi, ma solo i cognomi.
Essendo politicamente figlio di Mosca, si capisce con cosa ama accompagnarsi e su cosa volare, in odore d'amor - più che cellule - di caccole terroriste, a confermare saggezza dei vecchi: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Baffino, per intenderci, è quello che preferisce "Kompagni" di merende in stile Hussein Haji Hassan, leader Hezbollah, con cui passeggiò per le vie della capitale libanese bombardata - in quel ferragosto del 2006 - a vedere come quei cattivoni di israeliani avevano tostato i gemelli terroristi di Hamas, che gli uni e gli altri si copiavano, nel rompere gli zebedei al vicino con lanci quotidiani di razzi nel rapirne i soldati.
I figli di Davide, si sa, hanno un caratteraccio...s'infiammano subito: sarebbe un pregio se, come nei nostalgici bei tempi andati, bruciassero da bravi, senza fare storie;
ma si sono imbarbariti, passando da "Offri l'altra guancia" a "Occhio per occhio, dente per dente".
Non c'è più religione: una volta li infornavi senza fatica !
"Hamasbollah", sono ottusi, prevedibili e speculari, come i coglioni tanto che, chi vi si mette in mezzo, a braccetto, si capisce che testa ha;
entrambi si divertono a bombardare il prossimo con i missili, a provocare catturando gente e portandola alla morte o a trattarli come bestie, torturandoli, mostrando il proprio sadismo, ogni mancanza d'umanità e prendendo per i fondelli un Occidente ipocrita e pavido che, come le famose tre scimmie, usa con loro la diplomazia del "Non vedo, non sento, non parlo", avendo l'accortezza di non contraddirli, che è più facile far la voce grossa tra democrazie che tra questa ed animali, quali gli " Hamasbollah", appunto.
Quel cascame umano usa mischiarsi e coprirsi con gli innocenti, colpire nel mucchio, stile 'ndo cojo cojo;
Ammonticchiano l'armeria di fianco, sopra e dentro scuole, edifici pubblici, ospedali o vi siano assembramenti di civili, a poter poi dire: guardate come gli ebrei massacrano la nostra gente;
Il binomio terrorista si è armato senza neppure prendersi la briga del nasconderne attività, tanto ne avevano e hanno disprezzo, per l'Occidente calabraghe e cacasotto, che abbozza e finge di non vedere.
Dall'una e dall'altra parte Israele ha avuto una pioggia di bombarde, che neppure le foreste pluviali hanno visto.
Silenzio: zitti e...Mosca !
I classici sterili e inutili bizantinismi di chi si accontenta di tirare a campare, applicando l'opportunista e prudente regola di essere debole con i forti e forte con i deboli.
In fin dei conti, anche Giuda si accontentò di una misera paga, quasi una carità, obolo gettato ad un pezzente per un'utile servitù.
Ci ammazzano e rapiscono religiosi in tutto il mondo.
Silenzio.
Ci pisciano in casa.
Silenzio.
Mostrano il culo, occupando le piazze, accanto alle nostre chiese.
Silenzio.
Ci spogliamo dei nostri valori, per non offenderli, per non urtarne la suscettibilità.
Rinunciamo al Crocefisso, al Presepe, al Natale, alle campane, atti interpretati come segno di resa e sottomissione.
Questo si aspettano, gli è dovuto: loro è...il "Migliore".
Per nostra vergogna.
Di rimando, otteniamo il resto per la nostra svalutata moneta: disprezzo, prepotenza, sputi e, tra poco, ordini;
e pure alcune nostre sottane, come i Dionigi Tettamanzi, sono a portare acqua all'altrui mulino, ad aiutare il diavolo a fare dell'ottima crusca.
Suor Maria Teresa Olivero e suor Caterina Giraudo sono state rapite lo scorso 9 novembre in un piccolo villaggio del Kenya, al confine con la Somalia, ma il Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano, Cardinale di Santa Romana Chiesa, del titolo dei Santi Ambrogio e Carlo Metropolita della provincia ecclesiastica milanese e bla, bla, bla, pensa ad altre pecorelle: quegli altri definisce come "tutti miei figli, ESEMPIO e TESTIMONIANZA preziosa per la nostra città che invecchia";
e sollecito a voler PREPARARE loro il nido: "Abbiamo bisogno di LUOGHI DI PREGHIERA in tutti i quartieri. Ne hanno bisogno ancora più urgente le persone che appartengono a religioni diverse da quella cristiana, IN MODO PARTICOLARE all'Islam".
L'hanno preso in parola: Piazza Duomo tappezzata dai "Cul in aria", usata per tappeto da preghierina.
La loro, ovviamente.
Ma la mia è solo intolleranza, "rozzezza propagandistica" di scribacchino da "bollettino israeliano".

No, non sono qui a farmi dar lezione da Massimi e Dionigi.
Il Pedigree dei primi, l'elenco d'antenati che furono maestri di bestialità, non consente loro di guardare dall'alto in basso, come facevano gli antenati dopo aver gettato la gente nelle fosse.
Dei secondi me ne impipo: vadano sul minareto, a cantare le lodi di Allah, ai "figli, ESEMPIO e TESTIMONIANZA preziosa", che non sono disposto a macellare il manzo migliore per festeggiare il ritorno del suo figliol prodigio, più che prodigo.

Non starò a subire supinamente i "giudizi somari" di quest'accozzaglia.

Che vadano a brucare nel giardino del vicino dove gli sembra che l'erba sia più verde.

Questo è il mio giudizio.
Somaro forse, ma sarà in buona compagnia, tra simili.

Io, secondo me...15.01.2009

Nessun commento:

Posta un commento