martedì 12 febbraio 2008

HAMAScemi

sQuassam 'a minchia !
...
Se tutti i giorni - nello stillicidio di secondi, minuti e ore, a sgranare come confetti di un rosario - ci toccasse la "Roulette russa" dove, al posto del proiettile, ci fossero batterie di quotidiani razzi "n'do cojo cojo", saremmo ad inveire contro chi ce li manda, che "sQuassam 'a minchia" !

Pensate se, dal paesello accanto, arrivasse, dì per dì, non il giornale, il sacchetto del pane o la confezione di latte, ma un petardone che scoppia nel mucchio.
E dai oggi, dai domani, sfido chiunque ad incassare senza rilasciare ricevuta, che poi se passi alle brusche, chi le prende di ritorno deve solo declinare: "Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso".

Beh, almeno così funziona la logica, che io fino ad ora ho usato quella terra-terra, come il siluro;
ma, si sa: come per ragione e morale, anche quella è mutanda elastica, che ognuno tira a forma di propri contorni.
Come quello che per anni mette la macchina in sosta vietata e poi s’incazza quando gli arriva la multa, che l’aver avuto colpo di culo per tanto tempo gli ha fatto credere che la legge giusta sia la sua e ingiustizia e giustiziata è la regola !

Per ripristinare diritto di logica, il mio esser fumino suggerirebbe reazione rettiliana e sparo di ritorno di bombardoni, bombardini, tric-trac e bombe a mano;
come nello scambio di figurine: una a me, un’altra a te.

- «Ma che bestia sono», dimenticavo: in tutta Israele non ci sono civili, ma a Gaza si !

Sfortuna o fortuna vuole che gli sporchi sionisti, giudei infami, figli di cani, porci e scimmie, non posseggano il grado d’ignoranza e barbarie tipica dell’"Homo Hamasgazensis", specie molto protetta anche se non - purtroppo - in via d’estinzione, come andrebbe l’ebreo se, a codesti cavernicoli, riuscisse di scavalcare il muro che PROTEGGE Israele e menare di clava.

"Il premier destituito palestinese Ismail Haniyeh è entrato in clandestinità nel timore di essere ucciso [...] della campagna di assassinii mirati che Israele ha ripreso contro i militanti di Hamas".
Capito l’antifona ?
Quando il fomentatore dell’"Armiamoci e partite" si trova a dover rispondere in proprio, col cazzo che è disposto a trapassare e trapanare vergini nell’aldilà, e il "Cercapersone" del nemico è assassino e i Qassam no, che "democraticamente" spazzano donne uomini o bambini che siano.
Che costui e i suoi siano al di sotto del subumano, me l’aspetto, ma che tanti danno corda, mi dà a pensare che l’evoluzione della specie sia una panzana bella e buona, più "equivicina" ad una bufala che all’Homo, che quelli, della specie "Erectus" c’hanno solo il pisello e del Sapiens neppure la calotta cranica !

Un essere pensante arriverebbe a soluzione: no Qassam, no party...all’altro mondo.

- «Manc o' cazz !»:

" Marc Otte, inviato speciale dell’Unione Europea per il Medio Oriente vuole la fine dell'assedio di Gaza".
- «Guagliò, tu sì scemo», che i missili di Sderot te li infilerei nei calzoni !
Il bamba di turno continua: «Chi paga il prezzo sono solo i civili palestinesi».
E allora, che la smettano di rompere i coglioni: che le miccette le esplodano a casa propria, e se l’elettricità arriva con il contagocce non gli impedisce di continuare a fare i deficienti, che l’unica luce che gli manca davvero è quella della saggezza.
Di questi giorni è la notizia di due fratelli israeliani feriti a Sderot dall’ennesimo bombardino, ma i fessi alla Marc Otte usano e presentano la vera faccia solo per strofinare le poltrone !

Caro Marc, non sQuassam 'a minchia, che se succedesse a te di venire preso invocheresti l’uso della bomba atomica.

Cretino !

Io, secondo me...12.02.2008

Nessun commento:

Posta un commento