martedì 5 febbraio 2008

Spermato Zoo

- «[...] ultima frontiera [...] la missione è quella di esplorare altri mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, per arrivare dove nessuno è mai giunto prima».

na-nanana-nanana-nanananana-nana-nanana...

Diario del Capitano...data astrale: "Oggipiùdiierimenodidomani":
questi sono i viaggi della nave stellare Spermato Zoo.

Dopo una crisi di governo nel pannello comandi, mancata la fiducia, Sulu si è perso nel vuoto alla ricerca del mandato esplorativo, nel tentativo di recuperare gli scudi spaziali che sono stati abbattuti dai BerlusKlingon;
Spok, la mente vulcanica del gruppo, s’è squagliato come neve al sole, dopo avere gridato «Energia !» sotto il flusso dell’inceneritore piuttosto che della macchina per il teletrasporto, ha mancato la dimensione Santoro ed è stato ammonticchiato nel "Continuum" di Napoli, dove alle tre dimensioni canoniche s’aggiunge quella dell’orologio del tempo, un automatico che si...discarica da solo.
Il comandante Kirk ha rimesso il mandato all’Unione...Intergalattica che, si sa, quando si agita troppo la bottiglia i tappi sono i primi a saltare.
Il suo posto è stato preso da una donna, dai maschietti in fregola classificata "bona" e, dalle femminucce, passabile, appena "Bonino";
gli uomini, dicono, reagiscono secondo il principio della leva d’Archimede:
- «Datemi un punto d’appoggio e solleverò il mondo», facendo perno dall’ombelico con l’asta subito sotto.

- «[...] ultima frontiera [...] ricerca di nuove forme di vita [...] arrivare dove nessuno è mai giunto prima».

na-nanana-nanana-nanananana-nana-nanana...

Il Dottor McCoy è l’unico, della vecchia guardia, ancora in azione;
ha trovato modo di fornire alle femminucce un nuovo giocattolo erotico, un "Faidate" chiamato "Inseminator", che invece di cercare tra le gambe degli ometti ce l’hanno nel ripieno dell’ossobuco: le cellule del midollo osseo.
Ecco che diventerebbe più...a portata di mano il procreare, che è una gran fatica e perdita di tempo il ricorrere, come gli aerei in trasvolata, alla canna del rifornimento in volo: via, libere come un...l’aria !
Basta un cucchiaino da caffè, una palata di celluline da mettere in broda, magari un dado - rigorosamente di carne - per insaporire, portare ad ebollizione e cottura - et voilà ! - ecco scodellato il pupo.
Lo volete biondo con gli occhi azzurri, moro, piccolo e tozzo o alto e slanciato ?
Basta aggiungere o togliere ingredienti, insaporitori, conservanti o coloranti e dopo vedrete che bel minestrone !
Le nuove confezioni liofilizzate saranno a sostituire i preservativi, nei distributori fuori le farmacie, e qualche ometto distratto, per abitudine e riflesso condizionato, sarà ancora ad infilare la confezione sul peduncolo in estinzione.

Al "masculo" penserà l’evoluzione a correggere la mancanza, che diventerà la mano destra - sinistra, se mancini - muscolarmente più grossa per nuovo e intensivo uso, mentre altro obbedirà alle nuove "Leggi di Mendel", che la scienza del pisello ne uscirà notevolmente...ridimensionata.
Basteranno le cellule staminali, dette anche "cellule bambine" in quello stadio ancora plastiche e mutevoli, trasformarsi anche in sperma, attraverso l'utilizzo e la stimolazione di speciali vitamine e sostanze chimiche.
Sarà il crollo pure per il mercato del porno e della patatina che, al posto dei Rocco Siffredi, gnocche e bonazze, sarà a presentare amplessi, orge ed orgasmi delle totipotenti staminali.

Finiti i bei tempi in cui si andava a chiedere la mano della pulzella ai genitori della stessa ( ho detto corretto: genitori, e non più papà e mamma ) che, d’ora in poi, basterà fare come quando si chiede alla vicina il sale:

- «Scusi, sono rimasto senza: mi darebbe una puntina di staminali ?»

E voi, cari bambini, figli di una mezza sega, vi porterò tutti allo spermato Zoo, a...farvi vedere agli animali !

Ed ecco che, il nuovo comandante Bonino, potrà continuare a sfrecciare nel suo universo, annunciando nuovo verbo e invitando all’uso di un linguaggio più appropriato:
- «L'embrione è vita umana allo stesso modo che lo è il sangue».

E noi aiutiamola: ridiamoci su, che fa, appunto, buon sangue.

- «[...] ultima frontiera [...] ricerca di nuove forme di vita [...] arrivare dove nessuno è mai giunto prima».

na-nanana-nanana-nanananana-nana-nanana...


Io, secondo me...05.02.2008

Nessun commento:

Posta un commento