mercoledì 1 ottobre 2008

La ciucca di Mohammed

Sono un uomo fortunato, che la mia vita è piena di donne !

No, non nel senso e con il fascino del "tombeur de femmes", del "sciupafemmine", che di quello la natura è stata avara, privandomi della chioma, come gli indiani, abbondando in girovita, come porcellino all'ingrasso, e appiccicandomi un naso che quando incontro un elefante quello mi saluta e mi da del tu e mi chiede dov'è il resto del branco.
Le mie donne sono intelligenti, toste, tenaci e pugnaci; insomma: eccezionali.

Oggi sono andato a trovare http://unpoliticallycorrect.ilcannocchiale.it/

Ops ! Scusate, questo è l'indirizzo del sito: lei si chiama Stefania e, per me, è come andare sul banchetto del mercato, dove mi servo e raccolgo gli ingredienti da cucinare.
Ovviamente non parlo d'ortaggi, formaggi o salumi, ma d'informazioni.
Fatto il giro di tante chiesuole, mi siedo al tavolo da lavoro e comincio: pelo, sminuzzo, taglio, raccolgo e mischio, impasto, frullo, grattugio, scotto, metto a fuoco lento, nel forno o nella pentola a pressione, scodello nel piatto, sale e pepe, un poco di peperoncino alla bisogna - et voila ! - ecco...lo stufato, l'arrosto o il trito alla Fontaine.
A qualcuno poi piace, altri s'ingozzano e taluni si strozzano, quando non rimane sullo stomaco o richiede drastico purgativo.
Di quel che m'avanza, tengo per il polpettone; il resto lo congelo, nell’attesa di tempi migliori.
La mia specialità è la frittata e il suo volteggio: uova, formaggio, sale e frusta...da cucina, non per giochini sado-maso.
Oggi, è ai fornelli la Stefy, o meglio, io, ma con la roba sua.
Un buon vinello, per innaffiare l'abbondante libagione e...un paio di scarponi chiodati per lui, Mohammed Ahmed.
Si, perché la razza d'imbecilli cui fa parte c'ha non solo da dire che non beve alcolici - e fin qui è lecito - ma neppure che tocca una bottiglia, nel vero senso di palpeggiarla.
Ora, da chi si fa assumere questo coglione ?
Ma dal colosso dei supermercati britannico Tesco, dove parte delle sue mansioni di magazziniere prevedono lo spostamento di casse piene di vino, grappini, birrozze, Cognac e infiammabili di tal fatta.
- «Io quella roba lì non la tocco; anzi, vi denuncio, che è una pratica vietata dalla mia religione».
Deficiente, mica te le devi bere !
Fa nulla: tipi così sono talmente stati abituati a fare i cazzi propri in casa d'altri, che ora vogliono dettare legge, anzi, Shari'a, come fossero nel cortiletto del paesello natio.
Diretta conseguenza è il licenziamento: vatti a cercare un altro posto.
Mica l'hanno fucilato.
Ahmed, decide di far causa, dopo aver lavorato per otto mesi in magazzino.
- «Non sapevo che la Tasco vendeva alcolici !»
Otto mesi c'ha messo per capire che, sulle confezioni di cartone con la scritta "Wine", quelle immagini di cose affusolate, con il tappo di sughero, il culatello incavato, il cilindro e il collo di vetro non erano clisteri e boccette di collirio.
Guercio e pure analfabeta, il fetuso.
Continuo a scorrere lo spazio della Stefy, ed ecco apparire l'equivalente femminile del cretinetto.
"Amo essere sottomessa alla forza del mio uomo e non vado in giro mezza nuda come le prostitute".
Ah, finalmente: una verginella, da aprire in esclusiva !
"[...] Sono di Macerata, ho 33 anni, bonazza, altezza 175 centimetri per 70 chili, occhi marroni e capelli castani, non fumo...".
Insomma: roba da zompargli addosso con balzo felino, "pastrugnare", palpeggiare e adoperare, al grido di
«Sesso e carnazza !»
Sempre che si trovi l'entrata del tendone.
E si, perché nella fotografia si presenta in Burqa.
- «Sono una vera musulmana e odio tutti gli occidentali miscredenti».
Chi è disposto a rischiare di trovare sotto e dietro la sorpresa !

Ma di tutto, una cosa mi ha fatto veramente godere ( no, non ho risposto all'inserzione di prima ! ):
Omar Bakri ha fatto la figura del babbeo;
lo sceicco che ha istituito e dirige l'Islamic Religious Court a Londra ed è a capo dell'organizzazione islamica Al-Muhajiroun, quello che predica di volerci educare e piegare alle regole talebane, ha ricevuto una bella fotografia dalla figlia, la bella Yusra, ora Yasmin;
Una bella gnoccolona, ballerina aggrappata, anzi, avvinghiata ad un palo di "pole dance", come un pitone, vestita di uno spago che non usa come infradito.
Di mestiere, si dimena intorno alla pertica, in abiti più d'aria che ariosi, o fa la cubista nei bar di Londra.
Beve come una spugna, ama essere sottomessa dall'uomo, gode come una porcellina, è madre di un bimbo di tre anni, impollinata da uno che è andato ad infilare la spirotromba in un altro fiorellino, il Burqa lo usa come coperta da camporella e si fa spupazzare da un altro stallone.
Bakri, tra l'altro, è noto anche per le sue prediche contro la "depravazione" dell'Occidente e condanna le donne che esibiscono la loro femminilità.

Povero Omar: dai, per dimenticare prenditi una bella ciucca, assieme a "Mammaluc" Ahmed;
e se vuoi farti sollazzare, ti do io una dritta:
"[...] Sono di Macerata, ho 33 anni, bonazza, altezza...".

- «Come ? Non v’interessa ? Beh, siete in due...datevi una mano l'un con l’altro !»


Io, secondo me...01.10.2008

Nessun commento:

Posta un commento