martedì 28 ottobre 2008

Raid ammazza insetti

Anche per gli insetti c'è un giustiziere: "Raid li ammazza stecchiti";

Potenza della pubblicità, ma pure efficacia del prodotto:
il vaporizzatore era a forma di elicottero e i getti ad immagine di soldati, "spruzzati" su delle piattole, che pure quelle tramortite ne sono uscite debitamente rintronate.

Cazzi amari quando da cacciatori si diventa cacciati, da predatori a prede e ci si trova davanti a chi il pelo l'ha sullo stomaco, e non è lana di pecora, che un missile-supposta può cogliere anche te sulla tazza del bagno, indifeso e infilato come un allocco.
Una bella spazzolata e via, che il crine rimane mondo da parassiti, come faccio con il mio cane se assalito da quelli.

Truppe speciali statunitensi hanno colpito un gruppo terrorista iracheno, comodamente ospitato in Siria, dove alcuni suoi accoliti se ne sono andati, insalutati ospiti, crepando come mosche e portandosi dietro la pia e ultima illusione d'impunità da assassini, perché riparati dalle mura di casa di fidati complici.
Non c'è più trippa per gatti...o, meglio: se proprio, che sia il loro, di budello, a fumare fuori dalla pancia.
Se siamo d'accordo a definire la guerra contro il terrorismo e i suoi lombrichi, come "asimmetrica", con modi, applicazione, strategie e tattiche fuori d'ogni schema e, come si dice, per l'amore come per il gioco, tutto è permesso, allora così sia: si adatti elastico e calzamaglia alle forme, se ne seguano i contorni, si cerchi di seguirne la sagoma...come al poligono di tiro.

La Siria di Beshar al Assad intenda, che dovrà pagar pegno: è il padrone a rispondere se i suoi cani mordono !
Il Beshar continua ad appoggiare gli sgherri di Al Qaeda, così come Hezbollah in Libano e certamente pure Hamas, pensando di cavarsela sempre nascondendo la mano, quando lanciato il sasso.
Il francesotto Sarkozy, ospitando l'Assad alla sfilata del 14 luglio a Parigi, ora si trova da errare al perseverare, onde non perdere la faccia e gli interessi di bottega con il compagno di merende.
Pari a lui sono le cancellerie europee, quelle che si sono legate dal codazzo d'opportunisti leccaculo.
Sbraitano, accozzaglia d'ipocriti farisei, a cercar di riuscire raccolta di sostanza e mantenimento di verginità nella forma.
Mi ricordano e riportano alla guerra contro Saddam, quando erano contro, non per motivi umanitari ma perché saltavano le commesse sul petrolio e sulle infrastrutture.
Se il diavolo paga, perchè combatterlo: "Pecunia non olet", il denaro non puzza !
Beshar al Assad, convinto così d'aver pagato dazio, aveva intensificato la sua politica di destabilizzazione dell'area, fancendo un pensierino se invadere il Libano, con il pretesto di scontri tra alauiti filosiriani e sunniti nella zona di Tiro.
Ora ecco: uomo avvisato, mezzo salvato.

Ma le forze d'interposizione sono a rimirare i confini con Israele con, alle spalle, un'intera fila di missileria: Hezbollah li ha presi per, e gli ha messo falangi a razzo dietro il culo;
è da terga che potrebbe arrivare l'invasione, ma nessuno dei nostri rimarrà fulminato...sulla via di Damasco.
Bastano, per questo, i cadetti di Hezbollah !

Ovviamente il raid avrebbe colpito dei "civili", che quando quelli di Al Qaeda hanno timbrato il cartellino e sono fuori "orario di lavoro", tali sono ritenuti: che il macellaio, quando si toglie il grembiule, non sia più tale ?

L'illuminata strategia del generale americano Petreus, ora "in progress", ha dato frutti: gli iracheni sono, pian piano, a riappropriarsi del loro, e i carnefici di Bin Laden e compagnia sono in rotta, attestati ai confini, in casa di amici, per poter tirare il fiato, riprendersi e riprendere;
e anche io sono ad augurare loro di tirare il fiato...e le cuoia !

Raid li ammazza stecchiti.

Grazie Raid !!

Io, secondo me...28.10.2008

Nessun commento:

Posta un commento