mercoledì 25 luglio 2007

BIM..BOm !

Ai ragazzi di dodici anni insegnano a sgozzare, quelli prima sono da detonare.
Chi di noi ha maggior memoria ricorderà un caso analogo, successo ad Israele, dove un bimbo palestinese fu mandato allo scoppio con lo zaino pieno d’esplosivo.
Anche a lui, come quello di Kabul, avevano raccontato una balla - le famose ...Hez..ballah - per mandarlo felice a diventar frattaglia.
Leggo: "Kabul, kamikaze a sei anni. I taleban lo mandano con una cintura esplosiva tra i soldati Nato".
All’età di sei anni ancora le nonne raccontano fiabe ai nipotini e, i talebanditi, lo stesso:
«Il giubbotto che indossi spargerà un’esplosione di fiori sui soldati americani !»;
volutamente, non hanno svelato il finale della favola: «...e tu budella e interiora in poltiglia, ad assumere consistenza gelatinosa di marmellata» !
Al tempo dei..Giganti - mitico gruppo dei miei anni giovanili, in cui noi dinosauri si dominava la terra - si cantava:
«Mettete dei fiori nei nostri cannoni..».
I tempi sono cambiati, e i complessi del "Nanislam" nei cannoni c’infilano i bambini e, BIM..BOm !
Era naturale per i cavalieri di un tempo proteggersi con l’armatura;
Oggi la corazza è il vecchio, la donna o il bambino dietro cui nascondersi e ripararsi, quando i valorosi resistenti vanno in guerra.
Scoppiettano e sfrigolano così bene quei carnosi ripari...come le caldarroste sulla graticola, se non hai l’accortezza di inciderle, come a scolpire un sorriso...sotto il mento !
Così Juma è andato sì incontro agli americani ma, invece di premere il pulsante, come da istruzioni ricevute, ha raccontato ai militari la storia di chi lo voleva far fesso.
Lui, vittima di un comune pensiero criminale, che accomuna i vermi della triade Taleban-Hamas-Hezbollah nel pensare che i bambini sono ottimo "Valore aggiunto" per l’officina delle polveri, ogive classe BIM..BOm !
Juma Gul...vuoto a perdere, come il ragazzino dodicenne, immortalato in un video diffuso su Internet, mentre decapitava un traditore.
E pensare che c’è chi propone il dialogo con gli uni e passeggia a braccetto con altri: Kompagni di merende dei...TalebHamasBollah !
Il "bestiapensiero" dell'assemblato TalebHamasBollah è nel ricordo della brutalità con cui presero di mira la testa di una neonata in braccio al padre, quella con cui due riservisti furono fatti letteralmente a brandelli e furono massacrati due ragazzini di tredici anni, che quando li hanno trovati non si sapeva più quali pezzi fossero dell'uno e quali dell'altro. Crudeltà allo stato puro, non atti di guerra !
Ma erano carcame d’ebreo, che nessun’anima bella assimila a essere umano e carnosa umanità: come per le merendine, sono solo...prodotti da forno !
TalebHamasBollah usa i civili come sacchetti di sabbia, a salvare le postazioni di Katiuscia, tane di Talebacarozzi, "Resistenti", patrioti, partigiani, valorose carcasse di guerrieri, ammassi - anzi, Hamassi - di pirloidi rotanti e Hezbollaccidenti loro !
Nonostante lo spregiudicato e disinvolto uso che fanno di questi arnesi - utensileria BIM..BOm - come per le carneficine d’innocenti quotidiane in Irak, a denunciare l’uso indiscriminato di questo COMUNE pensiero assassino, nessun vermiciattolo d’Eurabia alza la testa, per paura di perderla !
Facile centrifugarsi la coscienza nel manifestare e scagliarsi contro Israele o l’America nella vile sicurezza che non ti segheranno in due !
Facile sputtanare Dio, la Madonna, i sacerdoti, il Papa, che di sicuro non ti scuciono la giugulare, e farla nel pannolone, quando l’homo Binladensis fa Buh ! e trasforma l’Occidentislam in una gelatina tremolante e tremebonda !
Ma sono le nostre nuove radici, a braccetto con la filosofia che le nutre: l’OccidenTalebanSofia !

Io, secondo me...27.06.2007

Nessun commento:

Posta un commento