mercoledì 25 luglio 2007

ESKIMOnnezza

Ancora il Centro Sociale Gramigna sgrava, lasciando gli spurghi per strada...gramignotti e gramignotte, degni figli di tal madre !
Come a chiedere una birra alla spina, c’è qualcuno che, alla bisogna, da cervelli all’ammasso spreme il bastante da riempire le bombolette con nebulizzato pensiero elementare, da mandare a spruzzare dappertutto, come fanno i cani per marcare il territorio.
Beh, questi "piscioni" alla fine erano quattro gatti: duecento a voler essere generosi, ma quel che turba è vedere come gli struzzi infilano la testa sotto la sabbia, a sottovalutare l’effetto di un veleno, che ha bisogno di dosi avare per produrre effetti tossici.
Ragazzate da Kompagni…Bravi Ragazzi - BR, per gli amici - Comun(s)fascisti, che il mostrare colore è solo vernice, a ricoprire ideologia StaLeninMaoPolpottiana, che per quelli i morti sono solo bollini premio, punti fedeltà da apporre sulla tessera vecchia di novant’anni, che per tingerla hanno usato sangue di milioni di...Unità statistiche.
Come i padri, anche questi sono a volere…Anno Zero: rifare schemi e gerarchie da fattoria degli animali camminando sulle (f)ossa dei "cimiteROssi"; foibe - ops, scusate: fobie - per gli esclusi dal paradiso del dio Marx !
A fotocopiare la manifestazione del 3 Giugno all’Aquila - e voler libera la Nadia Desdemona Lioce, brigatista, assassina e d ergastolana - eccoli in quel di Padova, ad...alzare il tiro: liberi tutti ! Fuori i compagni di merende, prigionieri politici.
Tanto per intenderci, la marmaglia è quella che il 19 Novembre a Roma gridava «Dieci, cento, mille Nassirya», ad aprire macelleria per i nostri ragazzi, e bruciarono i manichini di tre soldati: americano, israeliano ed italiano.
Fuori tutti: come l’omonimo gioco che si faceva da ragazzi, quando chi non era preso arrivava ad…okkupare la mèta e garantire grazia anche a chi era stato acciuffato prima.
La solita classe politica - vile dentro e fuori le mura di casa - tace, dando animo e coraggio a scalcinati come questi, che interpretano lo stare zitti come un silenzio assenso.
Non hanno tutti i torti nel mostrare superbia; una delle loro divinità troneggia al Senato, dando il nome ad una sala.
San Carlo Giuliani, colpito mentre tentava di linciare - assieme al branco - dei poliziotti intrappolati in una camionetta: un estintore al posto delle Molotov ( la benzina costa cara ! ).
La tribù dell’ESKIMOnnezza ai poliziotti: «Porci assassini !».
Ai giornalisti:«cani, servi !».
Agli amici lontani - nostalgia bombarola - l’augurio perché ai nostri capiti ancora: «Nella vecchia Nassirya, Ya Ya oh !»
Ed anche: «Ora e sempre Intifada !».
Branco di scemi, l’Intifada ora se la stanno facendo l’un l’altro: Hamas contro Al Fatah mentre in Irak gli amici resistenti stanno massacrando quotidianamente decine e decine d’innocenti con le loro famose bombe intelligenti, le "dove cojo cojo" !
Pensa se a Gaza arrivano i kamicazzi di Al Fatah e in Cisgiordania quelli di Hamas, e si fanno esplodere trai civili.
E se gli uni costruissero un muro, e gli altri pure ?
«L’unico tricolore da onorare è quello sulle vostre bare !».
Qui ce la faranno, ad urlare «Uno, cento, mille Libano», là dove degli imbecilli politici ci hanno ficcato migliaia dei nostri a far da involtino, credendo di aprire ad una parata, a lustrarsi medaglie, che si sono scambiate in un infantile gioco ai soldatini !
Stella a cinque punte e striscione vermiglio: "Soccorso rosso. Per tutti i compagni libertà !".
E certo: devono ricostruire la "geometrica potenza" di fuoco !
E per finire, l’insulto verso il giuslavorista ucciso dai loro Kompagni: «Biagi, affamatore dei lavoratori !».
Effetto comico: loro non rischiano di morire di fame, figli del Michelaccio, divenuto famoso per la sua allergia al lavoro !
«Ma andè a da via el cù, ciaparatt del Gramigna !».

Io, secondo me…25.06.2007

Nessun commento:

Posta un commento