mercoledì 25 luglio 2007

Tutto ci è permesso...

C’è una staffetta che continua a scambiarsi il testimone e a correre lungo il tempo e la Storia, al grido di «Il fine giustifica i mezzi !», ma arrivare sempre alla logica della fattoria degli animali dove, dopo la cacciata dell’uomo tiranno, si ripete la gerarchia, con il maiale dittatore !
Il filo logico che segue è stato dapprima rosso, poi nero, oggi verde (...e domani, chissà ), ma la si riconosce dalla conta dei morti che si lascia dietro, lastricando il cammino con le ossa di milioni di poveri cristi, che hanno - e avranno - sfortuna di trovarsi dinnanzi.
Quando parlo d’estremismi, di fondamentalismi, e –ismi in genere, non mi frega per nulla fare dotti distinguo, parlare d’ideologie, dei differenti abiti con cui si veste ( o si traveste ? ) il boia: ComuNazIslam l’ho chiamato e lo chiamo, perché il ragioniere, che amministra questi "fondi", sempre nelle stesse fosse li versa !
Piegate le estremità di falce e martello e così fate con spada e mezzaluna incrociate, simbolo dell’Islam dell’Homo Binladensis - et voila ! - ecco resuscitata la croce uncinata !
Usa l’ebreo come prezzemolo ed ecco che la cucina dei tre ha minimo comune denominatore, a far sì che, alla fine, i conti tornano: come aver trovato l’anello di congiunzione tra l’uomo e la scimmia.
Il dio del Comunismo si chiamava "Partito", ma fu cannibale: crebbe mangiando i propri figli !
Il Nazismo dimostrò più...umanità: divorava quello degli altri !
Quello d’oggi è il peggiore;
è onnivoro, e si ciba all’inverosimile, facendo come la cagna: scava buche e ci mette le ossa, per avere sia l’uovo oggi che la gallina domani.
«Tutto ci è permesso, perché siamo stati i primi a prendere la spada [..] chi può criticarci, armati come siamo [..] chi ci rimprovererà per il modo in cui conduciamo la nostra lotta ?».
Ognuno della triade che vi ho presentato potrebbe vantare paternità di queste parole, anche se furono di "Spada rossa", il giornale dei corpi speciali della Ceka, poi Nkvd e infine Kgb, servizi segreti Russi specializzati in "spedizioni" ( così erano chiamati i purgati: spediti...all’altro mondo ! ).
Lenin diceva: «L’unica morale è il partito !».
Per Hitler era il Popolo ariano, per Bin Laden un allah plasmato per assomigliare a lui e non viceversa.
Lenin, Stalin, Hitler, Bin Laden e simili sono i maiali della sempiterna fattoria degli animali: alla fine vogliosi di prendersi quel potere che li fa sentire come divinità, unici dispensatori e padroni della vita e della morte !
Vladimir Ilic Uljanov, detto Lenin, cicalava: «Bisogna GOVERNARE con il TERRORE, fucilare [..] per dar l’esempio a tutti gli altri !».
Governare con il terrore...dove e quante volte ho - abbiamo - incontrato pozze di questo liquame ?
Ma nei mattatoi di "StaLenin" vigeva una regola del codice sovietico: la pena di morte era applicata "solo" dal dodicesimo anno d’età in poi.
La legge dell’Homo Binladensis invece ha un solo codicillo: "Dove cojo cojo" !
Alla fine, cucinando nello stesso calderone Comunismo, Nazismo e Islam "AhmadinejadBinLadensis", otterremo ComuNazIslam: il miracolo...di spremere sangue dalle rape !
«Tutto ci è permesso [..] chi può criticarci, armati come siamo [..] chi ci rimprovererà per [..] la nostra lotta ?».
Vero: i morti non parlano !

Io, secondo me...02.07.2007

Nessun commento:

Posta un commento