mercoledì 25 luglio 2007

Sciura Maria

Pretendono rispetto e, per far capire di che pasta sono fatti, danno esempio, prendendo per i fondelli un miliardo e passa di cristiani.
Talebangay nostrani, sono ad alzare il tiro: da galline sottomesse ora vanno ad indossare cresta di gallo.
L'associazione gay «Carni scelte» va in mostra: "La Madonna piange sperma".
In quel di Bologna - 29 giugno, Vicolo Bolognetti, quartiere San Vitale - volevano razzolare con un titolo ad effetto.
Ora, dando per scontato che le frange estreme sono naturale periferia d’ogni organo a più dimensioni, non per questo gli deve essere permesso di far più chiasso del grosso !
Quando si vuole rivoltare la società come un calzino, non siamo più a parlare di razzismo o discriminazione, ma a rivendicare il diritto dei più a non essere presi per il culo da quattro gatti in cerca di trippa e...carni scelte !
Volete qualcosa ? Chiedetelo con lo stesso garbo che v’aspettate di ritorno, altrimenti, calci nel fondoschiena e pedalare !
E mai scordare che la società nel suo insieme è come un condominio, dove un solo inquilino, come s’usa dire per le rondini, non fa primavera.
Battete i vostri tamburi e continuate a rompere le tolle, che noi suoneremo campane e batacchi !
Potrebbe pure essere che il succo della mostra poi voglia solo descrivere i gusti e i…punti di vista della cantante Madonna, oppure che questo è il nome di un preservativo o... o...
M’importa un fico secco !
Centinaia di milioni di credenti - e scusate se è poco - hanno il diritto di non vedere trascinato nella volgarità e in doppi sensi il nome della madre di quel Gesù, figlio di Dio.
Se avete coraggio, andate a rappresentare sul palco di un paese musulmano - dove la Madonna è benvoluta - che le vostre «Carni scelte» ritorneranno, ma nel cartoccio da salumiere !!
I "bauscia", in quei posti, li raddrizzano alla svelta !
Dopo tanta sollevazione, la mostra sembra sia stata cancellata, ma nessun soggetto sano - se non un gruppo di Talebangay italidioti - avrebbe mai dovuto pensare ad un simile offesa, che ad offrir altra guancia si è stufi !
Dalla presidente dell'associazione Jurta Francesca Rossi: «Non c'era nulla di blasfemo [...] ma per non mettere in difficoltà [...] abbiamo deciso di annullare la serata».
Se il contenuto della mostra non aveva nulla di blasfemo, cara Francy, bastava cambiare titolo e cospargersi un poco il capo di cenere.
Diversamente...gay fatto fare alla categoria una figura di merda, che l’averla gettata controvento t’è pure ritornata !
La rassegna creativa andrà comunque avanti. «Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese - ha detto ancora Francesca Rossi - ma invito [...] a verificare che non si svolge nulla d’offensivo o blasfemo».
Va bene: ora provate a mettere "Maometto piange sperma" ed invitate Bin Laden a «[...] verificare che non si svolge nulla d’offensivo o blasfemo».
Ah, dimenticavo: pur di assistere andrei dai bagarini, pagando una follia per un il biglietto!
Il presidente onorario dell'Arcigay Franco Grillini ha dovuto ingoiare il rospo ed ammettere: «Io non avrei fatto quel titolo [..] polemizzo con la Chiesa Cattolica solo quando si mette di traverso rispetto, per esempio, alla garanzia dei diritti delle persone [..] senza fare provocazioni e starei attento quantomeno ai titoli».
Grazie, Eminenza; perdoni le gerarchie - anzi, le gerontologie - di un vecchio di ben duemila anni.
Se si è messo di traverso è perché usa male i freni e va in testa-coda.
Lei continui a far dietrologia, che tanto né il sciur Giuseppe-Benedetto né la sciura Maria le taglieranno - ops, scusi: le toglieranno - la parola.
A quando un bel viaggetto in Afghanistan o in Iran, con la sua signora ?
Intanto, da Venezia, giunge notizia di un balletto pornografico con protagonista nientemeno che Gesù, da mettere in scena alla Biennale Danza.
Stai a vedere che pure...Salvatore ora ci da dentro !

Io, secondo me…20.06.2007

Nessun commento:

Posta un commento