mercoledì 25 luglio 2007

E mò basta !

Nel vuoto si precipita l’acqua e l’aria e tutto quello che è ancora più povero di quello.
Nel vuoto ci finiamo pure noi, quando il gorgo risucchia, cattura e trascina.
Vuota può essere una giornata, un periodo o, peggio, l’intera esistenza: allora si riempie di noi, così come noi di lui, in uno scambio dove si cede tutto e a noi rimane nulla !

"[..] 23 giugno, Giornata Mondiale dell'ORGOGLIO PEDOFILO".

Si è creato il vuoto: vi abbiamo buttato ragione, idee, valori, identità, umanità, sensibilità, pietà, saggezza, protezione, difesa, aiuto e soccorso;
vi stiamo gettando il bene più prezioso: i nostri figli, il futuro, e con loro i nostri sogni, la continuità e l’eternità che si trasmette nel passare il testimone, nella staffetta della vita !
Abbiamo abbandonato autorità - non autoritarismo - verso di loro, lasciandoli soli;
una VILE, REMISSIVA E RASSEGNATA PIGRIZIA si è impadronita di famiglia e scuola: assecondiamo per indolenza, subiamo per paura...tiriamo a campare.
Ci si rispecchia nelle azioni disordinate, nella fragilità e nella vertigine dei nostri ragazzi, che vogliono attirare l’attenzione con azioni forti, atte a scuotere, ma senza trovare risposta in chi ha deciso di dormire.
Si difende ogni loro errore, perché sappiamo con questo di assolvere noi stessi !
Abbiamo scavato per loro una buca, dove il vuoto ha creato un vortice, che li sta artigliando: tendono la mano, ma siamo troppo vigliacchi e tremebondi per rispondere, sia pure al richiamo della carne della nostra carne !

"[..] tutti i PEDOFILI del mondo accenderanno una candela azzurra [..] per ricordare quelli incarcerati, VITTIME delle DISCRIMINAZIONI, di LEGGI ingiustamente restrittive, per ribadire l'amore che proviamo per i bambini".
Hanno un loro sito legale, ci dicono: non contiene pornografia, a differenziare dai criminali, che i bambini loro li amano.
Sono otto anni che la "festicciola" esiste, che questo sito è on line, nell'INDIFFERENZA di tutti gli organismi internazionali.

E mò, basta !

Cani rognosi, piattole dell’umanità, parassiti, pattume, schifezze, insane marcescente, che le DISCRIMINAZIONI ve le infilo a calci nel culo, fino a consumazione delle scarpe !
Conoscete il significato della frase "Cinque contro uno" ?
Fatela vostra, e andate a cercare carne morta, giusta pastura per anime marce come la vostra, che le vere carogne siete voi !
Siate maledetti, perché non provo che disprezzo e odio per voi, e neppure a Dio riconosco il dovervi considerare miei simili !!
L’inferno è preferibile all’amore e al perdono cristiano per voi, e a chi vuole applicarlo dico solo: immaginate vostro figlio SOTTO questi predatori e poi - se vi sta bene - condannatemi !

Nessun commento:

Posta un commento