martedì 25 settembre 2007

Chavezbollah

«En el Nombre de Allah, El Compasivo, El Misericordioso».

Li hanno presi e, volenti o nolenti, li stanno trasformando in..Chavezbollah !
Una volta gli indios Wàyuu, se cercavi di fotografarli, con la tua pelle ci facevano la stuoietta per la capannuccia: ritenevano che gli si stesse rubando l’anima;
ora, se quella non ce la vogliono lasciare veramente, devono fare buon viso a cattivo gioco, abbozzare e posare, come quegli animali impagliati da salotto, per la gloria dell’uccellatore.

«En el Nombre de Allah, El Compasivo, El Misericordioso»..
..che prima di Colombo c’erano gli Atzechi, una civiltà..islamica.
E che ci vuole: con la punta del coltello, intinto nel sangue, ognuno riscrive la Storia come meglio crede !

«Gli indios Wàyuu si sono convertiti All’Islam», afferma entusiasta Chavezbollah !

"Hezbollah Venezuela. Linea internacional anti sionista, anti imperialista [..] teocracia islamica mundial [..] contra el vicio, immoralidad y corrupción".

Fa da rafforzativo l’immagine della divinità, Hugo, detto Chavez e, appena discosta, quella del gemellato, Khomeini.
Come per le ragazze Pon Pon, che introducono con i loro balletti ed esibizioni urlanti le partite di football e di basket delle squadre scolastiche americane, qui le splendide cheerleader sono ragazze indios, con lo chador !
La bausciata continua: davanti alla scritta Islam Hezbollah e Kalashnikov, appaiono i classici guerriglieri mascherati e con il cinturone di bombarde;
un serpente avviluppa una croce stilizzata, e c'è pure il sonoro: Bum !
Gli indios Wàyuu - numerosa etnia nomade tra Colombia e Venezuela - sono ridotti a comparse di Cinecittà, colonizzati e portati al pascolo dagli sciiti iraniani e libanesi, galvanizzati, sovvenzionati e sobillati dalle proprie case madri e con la benedizione del "Conducător" Hugo..Hugo Chavezbollah !

Un altro gruppo, di "Teologia Islamico-cristiana della liberazione", raccoglie ibridi e devianze;
dai preti-guerriglieri ai terroristi marxisti allo sbando, saldando assieme estremismo ed estremisti di Bibbia-Corano-Capitale, continua l’amplesso del nuovo volto del ComuNazIslam.

Hezbollah International è riuscita a concentrare tutto questo, espandendo le proprie metastasi anche in Bolivia, dove un altro dittatore - Evo Morales - sta instaurando una Repubblica Comunista, penetrando anche in Chapas, dove regna il subcomandante Marcos.

Chavez vanta anche un "amigo y distinguido compatriota" in quell’Ilich Ramirez Sanchez, detto "Carlos lo Sciacallo", il più famoso terrorista comunista del mondo, in carcere a Parigi, con all’attivo un centinaio d’omicidi:
è proprio vero che i simili, seppur opposti, si attraggono.
Il Carletto - guarda caso - s’è fatto islamico, appoggia queste alleanze e ritiene che persino Al Qaeda avrebbe di che guadagnare dalle sue esperienze bombarole e schioppettare !

Droga, armi e "bombardinideologia" non sono mai andati così d’amore e d’accordo.

E, da abili prestigiatori, intanto che l’Occidente frolla - a perdere del selvatico e diventare animale da fattoria e d’allevamento - continuano ad ungere vaselina, che il lubrificare la penetrazione rende l’intrusione meno percepita.

Presto arriveranno dei regalini, che ogni genitore manda ai figli lontano dal nido: papà Ahmadinejad farà giungere qualcosa ai suoi bimbi, e sarà dura poi dire che quelle rampe sono per i petardi di fine anno !

«En el Nombre de Allah, El Compasivo, El Misericordioso».

Wa alaikum salam.

Io, secondo me...25.09.2007

Nessun commento:

Posta un commento