martedì 11 settembre 2007

Qassamalemax, Katiuscialemax e Kompagni

La prima segnalazione dei micidiali Katiuscialemax giunse quando vedemmo un eminente esponente di Hezbollah a braccetto con uno di questi;
un gemello, di pari potenza e portata, è in mano ad Hamas: si chiama Qassamalemax.
Il brivido e la paura che percorre il mondo è che, a questi due, s’aggiunga il temibile Talebanfassin.
Qassamalemax e Katiuscialemax sono guidati sul bersaglio da uno speciale "baffino", che hanno sotto il naso: prima gli si fa annusare qualcosa che è appartenuto ad un ebreo e poi si lasciano - anzi, si lanciano - andare.
I Qassamalemax sono i più stupidotti: alcuni sono ripiombati in testa a chi li aveva spediti, il resto cade sempre su Sderot, una sfigatissima cittadina Israeliana che ormai se li prende per consolidata abitudine, tanto che, se un giorno dovesse mancare il missile quotidiano, subito ci sarebbe Unità nel rendere Manifesto quanto sia innaturale l’attimo di Liberazione, che è nell’ordine del creato l’ebreo abbrustolito.
Il sistema olfattivo dei Qassamalemax è stato tarato vicino alle graticole dove s’arrostivano costine e salamelle: l’odore dell’ebreo al gratin ha la stessa puzza del grasso capitalista che colava in quelle fabbriche, dove la doratura si faceva prendere in teutonici forni marca Krupp.
Come per l’uomo e la scimmia, l’anello mancante che univa il nero e il rosso erano i campi, dove erano raccolti, anzi...concentrati gli articoli;
cambiava solo il modo, la ricetta per accoppare e accorpare gli ingredienti: le cicale preferivano subito la cottura a fiamma viva; gli altri, le formiche, li chiudevano nei celebri freezer marca Siberia, proponendosi di sbrinare e scongelarli al calore del...sol dell’avvenire.
Non per nulla la scocca dei Qassamalemax e Katiuscialemax è tagliata a falce e sagomata a martello !
I Talebanfassin sono più raffinati: assai semplici, ridotti...all’osso, assomigliano più alla bomba al neutrone, quella che uccide le persone e risparmia mezzi e cose;
non è esplosiva, ma nebulizzante: spande nell’aria Rincoglionil e Rimbambil, una miscela gassosa, un vapore penetrante, che ti fa andare incontro al nemico come il tordo alla doppietta, in tempo di caccia.
Ma tutto questo è nulla a confronto dell’ultima generazione di bombarde: il Prodiraz che, tra l’altro, ha il vantaggio d’essere mimetico, praticamente butterato da una serie di macchiette che, secondo il terreno su cui vola, prende forme e colori, a non permettere mai di sapere dove cazzo - ops, scusate - volevo dire, dove e cosa...razzo andrà a colpire !
Si mormora che sia una fantasia: c’è chi dice sia una bufala, chi una mortadella, ma persone bene informate affermano:
«Prodiraz esiste !», anche se, ammettono, è ancora in una fase sperimentale, infantile e bisogna "Aiutarlo ad evolversi".
Quest’ultimo è il bombardone più devastante, mutazione del Talebanfassin ma, differentemente, usa Rincoglionil e Rimbambil non come arma di distruzioni di massa, ma da propellente !
Colpisce rilasciando un pericoloso vapore, che intacca e sega i nervi fino all’esaurimento, infilandosi subdolamente nelle scarpe...sempre in due !
Giova sapere che nessuno di questi cilindri è dotato di testata intelligente.
Consola che, anche a prendere l’uno o l’altro e sforzarsi di "Aiutarli ad evolversi", non si riuscirà mai ad infonderne ingegno, che dell’evoluzione sono un vicolo cieco !


Io, secondo me…11.09.2007

Nessun commento:

Posta un commento