martedì 2 ottobre 2007

HamasHACKro

«...'azzarola...ma questi con il cervello c’hanno il domicilio da una parte e la residenza dall’altra ?!».

Beh, Margherita Hack - astrofisica di professione - già ce l’ha l’aria di una che, sfiorata da un meteorite, ne è stata travolta nel giro di ritorno, tanto da rimanere un tantino stordita, ma agli altri professoroni che è capitato...gli è caduta l’intera enciclopedia Treccani in testa ?

"Vattimo, Cardini, la Hack e tanti professori universitari firmano l’appello a favore di Hamas".

A rimestare nel bidone si ritrovano tanti della fronda dei duecento, compagni di merende nel fare a gare nel disegnare i cerchi concentrici del bersaglio sulla schiena di Magdi Allam, reo di dare troppo valore alla sacralità della vita, nello scagliarsi contro bombaroli, bombarde e bombardini, che di civili fanno strage, sì, ma sono comunque eroi, partigiani della resistenza.
Allora si misero in cerchio, con il braccio teso e l’indice puntato al centro, come un perfetto mirino da cecchini, con in mezzo alla mira il povero Magdi Allam: «Eccolo, è lui che rema contro: noi siamo vostri amici…Hamaszate lui !».
Il vuoto attorno, l’isolamento, il branco che si apre e lascia indifeso uno dei suoi, involontario capro espiatorio, vittima sacrificale, offerta a che il predatore, poi sazio, li lasci sopravvivere un altro pò, che l’importante è tirare a campare !
Per dare l’idea, è quello che hanno...vissuto Dalla Chiesa, Borsellino e Falcone, quando ancora si diceva che la mafia non esisteva, ma prudentemente si stava alla larga da loro, bersagli viventi, su cui si puntavano le luci affinché si potessero centrare anche al buio !

Vigliacchi !

Leggo: "[...] quasi tutte le università e i licei della repubblica stanno facendo affluire in questi giorni le proprie adesioni all’incredibile appello perché Prodi tratti con Hamas".

Hamas...Hamas, che nel suo statuto ha scritto - nero su bianco - che l’unico ebreo buono è quello morto, e, come Ahmadinejad, ne vuole il completo sterminio, e che ha sempre detto chiaramente che, al massimo, sarebbero disposti ad una tregua, come a Gennaio si fa con capponi e tacchini e, prima di Pasqua, con l’agnello !
Cazzo, che volete ancora ?
L’hanno sempre gridato ai quattro venti che di riconoscere Israele non se ne parla proprio !
Hamas è una delle costole del ComuNazIslam, quel complesso di forze che trovano denominatore comune nel voler finire l’opera di padri, che furono interrotti durante la friggitura delle costine d’Ebreo.

Parlare con Hamas...e perché non con Al Fatah, con Abu Mazen, che invece - almeno a parole - sembrano intenzionati a smettere di mordersi la coda, e per cui almeno vale una scommessa ?

E noi ?

Ipocriti paladini per l’abolizione della pena di morte, eccoci svelti nel firmare, incoraggiare, applicare ed essere invece causa per il suo mantenimento e sottoscrivere appello, dove Israele è additato come untore..."Uno stato genocida";
a fornire corda e sapone, gli spari nelle orecchie di una mandria che è lanciata, imbizzarrita, a calpestare quel che si vuole sia cancellato.

Tanti sono tromboni, altrimenti riveriti professori, che si pavoneggiano di medaglie, lustrate e barattate l’un con l’altro: dalle loro cattedre scivola un veleno, un distillato d’odio puro, che si trasmette per osmosi.

Bene, andiamo avanti così, in questo gioco...HamasHACKro...il nostro futuro, la nostra battaglia...

...Mein Kampf !

...e sperate che le mie siano e restino opinioni...opinioni di un clown.

Io, secondo me...02.10.2007

Nessun commento:

Posta un commento