martedì 22 gennaio 2008

Triplice alleanza

C’è una rete invisibile, ma palpabile quando ci finiamo dentro come le mosche, ed è tessitura di quello che, per neologismo di nuovo conio, chiamo "ComuNazIslam", estendendo a questo, per somiglianza, il termine di "Nuova triplice alleanza", associazione per delinquere che cerca sponda l’un con l’altra, nell'attesa poi della resa dei conti qualora vittoriosa.
Per intenderci: avete presente Il Patto Molotov-Ribbentrop o Hitler-Stalin, trattato di non aggressione, saldatura tra la Germania Nazista e l’Unione Sovietica, teso a dividersi le porzioni della greppia sapendo che, all’occasione, uno dei due sarebbe saltato alla gola dell’altro ?
Ecco, una cosa simile oggi.
- «Esagerazioni, espresse con toni inutilmente allarmanti», mi risponderebbe la caricatura di Baffone Stalin d’oggi, come avanti andrò ad illustrare.
Bene: io sono il primo a sperare di sparare cazzate che, se avessi ragione, di palle ci ritorneranno quelle di piombo !
Però, badate bene: l'Iran dello Yeti, i sicari Hezbollah e lo statuto di Hamas, sembrano trovare...comunismo e comunanza nel dire che, se gli va bene, gli ebrei tornano nei forni e i tipi sembrano fiduciosi che il momento è...equivicino e del messaggio nazista sembrano degni continuatori, tanto che gli darei etichetta con la formuletta di un maghetto nostrano, che usava dire:
- «Io inizio dove gli altri finiscono !»
Restiamo su Hamas, che piccolo è bello e proiezione su scala dei grandi;
Oltre al "mestiere delle armi" altro non conoscono e, avendo meccanica mentale tarata sul grilletto del Kalashnikov, men che meno sono capaci di costruire forme diverse da rampe di razzi, bombe e armeria varia.
Da...mezze cartucce quali sono e valgono, non riconoscendo altre forme di civiltà, come le strutture lasciate in piedi da Israele, ecco che, lasciati padroni di Gaza, subito hanno fatto terra bruciata per innalzare torri d’ottusità.
Ghilad Shalit è ostaggio dei beceri dal 25 Giugno 2006: questo è stato il primo passo per la pace di quelle fogne umane.
Per inciso ( i coglioni vanno sempre in coppia ! ) Hezbollah bissò, sequestrando Eldad Regevt e Ehud Goldwasser.
Da noi, per questi, politicanti della consistenza dei famosi bigoli - pasta di grano tenero - pronti a pretendere grazia per un assassino come fu Saddam, non si scomposero né si misero in lista per bacchettare gli amici "resistenti", a riprova che il mio ComuNazIslam esiste e prolifica, tanto da mettere in ombra il record della famosa madre di tutti gli imbecilli.
Ci prestiamo ad abboccare alla pastura come bamba, che tanti sono i casi di comprovati montaggi, giornalistici e foto-cinematografici dove, con mezzi poveri ma proporzionati alla nostra credulità, c’hanno e ci prendono per il culo pari ai famosi boccaloni, pesci tanto tonti da abboccare, fosse pure ad un dito messo ad uncino !
Siamo alla presenza di lanci continui e quotidiani di fuochi, sulla cittadina di Sderot;
Israele decide di rispondere nel modo più intelligente: infilare nel didietro un pari missile cercando le zucche, teste di...comando dei lanci alla "do cojo cojo".
Oltre a ciò, strozzano o lasciano al contagocce le forniture di gasolio per la termocentrale e di medicinali per gli ospedali.
Chiunque dotato di...Sapienza capirebbe che la soluzione non l’hanno gli Israeliani, ma gli imbecilli della ringhiera dirimpetto, a cui dovrebbero essere dirette condanne ed ammonizioni.
Mai: i compagni che sbagliano lo fanno per giusta causa, che anche l’errore, l’orrore e il terrore era dottrina e programma della scuola di Mosca a cui si sono affrancati tanti dei nostri "taglialingue".
Occhio, Hamaspirlotti: in preghiera, mostrerete il meglio, chinandovi sul tappetino;
le supposte degli elicotteri israeliani vi troveranno parcheggio, come ruote di bicicletta nelle apposite rastrelliere - quelle simili a scolapiatti - chiave fessa di naturale invito !
- «Come dite ? Ah, vi siete trasferiti a vivere nei rifugi della Striscia...vecchi volponi !»
La regola del giunco, contrapposta alla quercia, è sempre valida: mi piego, lascio che il vento cessi ma non mi spezzo !
Quando il tam-tam degli amici - quelli della tribù con l’osso al naso, collanine, specchietti per allodole, falce e martello - amplificherà la risonanza del latrato, battendo la grancassa del tamburo mediatico, avrete "equivicini", partigiani e parziali, tutti i polmoni e le corde vocali dei tanti cervelli parcheggiati all’ammasso, dati in cauzione al ritiro della tessera.
Al primo rintocco dell’osso battuto sull’albero cavo, sicuramente risponderà uno dei capotribù:
quel Massimo D’Alema, per disgrazia ricevuta, ministro degli Esteri dell’italiota sponda, che con la rappresentanza dei macellai ci va a braccetto, come "protettore" lo è di uno come Nasrallah, capo degli Hezbollah, terroristi libanesi, che recentemente ha informato:
- «Abbiamo teste, gambe e mani di moltissimi cadaveri di soldati israeliani».
Anche qui, come per l’Iran di Ahmadinejad, "baffino" sarà a minimizzare:
- «[...] dire che minacci il mondo è un'esagerazione espressa con toni inutilmente allarmanti».
Peccato che i katiuscia e i Qassam hanno poca gittata e non arrivano a centrarlo, quando veleggia con la sua barchetta !
Forse che la missileria di Hamas gli ritorna rigurgiti di malinconico rimpianto, quando i maestri della sua scuola li misero a Cuba, ad un tiro di schioppo dalla gente "iuessei", e rivede in piccolo come anche New York avrebbe potuto essere Sderot !
- «Esagerazioni, espresse con toni inutilmente allarmanti», risponderebbe con la classica pomposa sicumera, abituale per tanti professori e professorini...fascirossi raccolti in liste, da usare come balliste, catapulte e arieti.
Non sono meravigliato: per molti di loro, il "percepito" è più sentito come giorno di paga che quello della Memoria.
Ma, si sa: anche il cinismo era nei sussidiari della scuola di Mosca.
E io sono una pentola di fagioli, che sempre borbotta...forse "esagero, con espressioni e toni inutilmente allarmanti".

Io, secondo me...22.01.2008

Nessun commento:

Posta un commento