giovedì 31 gennaio 2008

diritti...ONUmani

Eccoci: oggi siamo a parlare di diritti...ONUmani;
comincerò con uno spuntino veloce, lo stuzzichino e l’aperitivo, prima dell’affondo.

Dalla flautata voce della "Sirenetta do 'monnezza" me l’aspetto, che ha messo nel dire quel che è usa nel fare, portandosi pure il lavoro a casa, nella sua disgraziata amministrata, che è Napoli: Rosa Russo Iervolino aveva paragonato la situazione israelo-palestinese all'occupazione nazista, incontrando, lo scorso Ottobre, una delegazione di ospiti palestinesi.

Sacco di cazzate più, sacco meno, anche lei ammonticchia, che il meglio si sè c’ha messo per distribuire quelle collinette di merda, che vediamo ingentilire e tentare primato, a superare l’altezza del Vesuvio.
Pure la guerra del golfo di Saddam memoria, sarà ad impallidire, a confronto di quella pulcinelliana che, da noi, l’uso dei gas nocivi è provato, che era da tanto che si sentiva...puzza di bruciato !

Cara signora "lametta-su-vetro", non mi risulta che un palestinese sia mai passato per il forno - così come l’è scampata l’immondizia su cui troneggia - e neppure sono stati sottoposti a "derattizzazione" con il Zyklon B che, se è per questo, è più facile che muoiano dei napoletani, sotto la sua mefitica e puzzona gestione.
Comunque, non tema: c’è chi le è gemellato nel pensiero, quindi è chiaro il gioco e le parti tra lei e quelli che la pensano come me.
Anzi, potrà aspettare che sia messo in atto quanto minacciato, e anche io smetterò di metterle il peperoncino sotto la coda.

"In un comizio tenuto a Bushehr, nel sud dell'Iran, il presidente iraniano Ahmadinejad ha ribadito i che il tempo dell'esistenza di Israele sta finendo [...] la nazione palestinese e le nazioni rivoluzionarie della regione processeranno e puniranno uno per uno anche i sostenitori dello Stato ebraico: processeremo i malvagi sionisti e i loro sostenitori".

Botte da..."Urbi et Orbi";

e pure la nostra "Miss differenziata", che su queste cose dorme, anzi...Russo, avrà modo finalmente di veder costruiti tanti bei termovalorizzatori dove, fatti secchi, gli ebrei bruceranno subito !

"[...] situazione palestinese simile all'occupazione nazista"...

- «Dio, ti prego: se massima espressione è questa, salvaci dalle quote...Rosa e perdona lei, che non sa quello che dice, che fa e che è !»

Abu Alabed è "Iervolininopensieroconvinto", casereccio vendicatore e bombardino di maiali, cani e ratti, prossimi a rispolverare manica dei padri e rimettere la fascetta con la stella di David cucita al braccio;
suggerirei alla signora "lametta-su-vetro" di mandare rinforzi partenopei al poveretto, che vive a Gaza, sotto il tallone dei perfidi giudei: esperti di petardi, mortaretti, botte, castagnole, fuochi d’artificio, bombette e bombe-Maradona saranno ben accetti dal balistico;
Alabed, nella soffitta di casa, fabbrica i razzi Qassam, lanciati quotidianamente sulla cittadina di Sderot;

- «Vorrei sparare solo ai soldati israeliani, ma non ho i mezzi per selezionare i bersagli».

Sono talmente commosso che, con la lacrimuccia al codino dell’occhio, mi sento di rispondere:
- «Come è umano lei, e la ringrazio per il coitus interruptus, anzi... n'do cojo cojo interruptus !»

Lasciamo l’Homo Iervolensis e la donna sirena, con vox-decibel a "gessetto-su-lavagna", e andiamo a trovare l’organizzazione che dovrebbe bacchettare le nazioni che non rispettano e calpestano i diritti umani: l’ONU.

Anche qui siamo a scoprire che la "Mens Iervolina" ha ammonticchiato di suo:
"[...] sessione straordinaria d’emergenza, organizzata da paesi arabi e musulmani, per condannare Israele per i fatti di Gaza: di tredici risoluzioni passate, dodici sono state contro Israele".

Ecco l’attuale Consiglio, con formazione e compagni di merende:
solo 25 sui 47 stati membri sono libere democrazie e, ad alcuni dei rimanenti - Cina, Cuba, Russia e Arabia Saudita - avrei timore a lasciare pure il mio cane !
Israele si difende e gli danno addosso, salvo tacere i diritti...ONUmani applicati in Sudan, Iran, a Burma, in Corea del Nord e in Siria;
senza parlare le torture, gli stupri, le uccisioni di massa e il genocidio che abita nel Darfur dove, in dicembre, l’Organizzazione aveva sciolto la squadra che doveva documentare quelle atrocità.

Lo stronzo che mette la testa sotto la sabbia...scusate: quello è lo struzzo ma, come a Napoli, ormai si sotterra di tutto !

In Iran si lapidano e impiccano adulteri, omosessuali e dissidenti, eppur si tace; al massimo, un belato.
Silenzio e...Mosca su Burma, per l’assassinio di monaci buddisti;
muti sulla Corea del Nord, che affama il popolo;
lasciamo stare Cuba, che ci si va per vedere le gnocche sulle spiagge e non le galere.

No, non è un Organismo di Nazioni Unite: questo è...ONUllità !!


Io, secondo me...31.01.2008

Nessun commento:

Posta un commento