lunedì 6 agosto 2007

Canne al vento

Di là delle barzellette - che con un rapido cambio d’abito potrebbero calzare su ogni categoria - non ho mai pensato che i carabinieri fossero stupidi, al punto di non distinguere un giro di succhiello da un bacio !
La…lingua batte dove il dente duole: i due gay del Colosseo erano stati interrotti mentre uno creava il vuoto pneumatico sotto l’ombelico dell’altro, fregandosene se il tutto era alla luce del sole e sbattendosene i c....... - passiamo oltre - se il resto del mondo aveva diritto a non trovare per strada simili idrovore e il cinema a luci rosse se lo cerca per conto proprio, quando e dove ne ha voglia, nella giusta intimità !
Che uno sia libero di andare con l’altro o proprio sesso, con una bambola gonfiabile o una pecora, faccia da solo o chieda...una mano, frega a nessuno: ognuno impugni la propria vita, morale, morbosità, attrezzatura, dotazione d’ormoni, rigonfiamenti e lubrificanti, sesso e carnazza, ma non pretenda che una comunità si…pieghi a dover pure ingoiare questi rospi, che vorrebbero trasformarsi in bei cavalieri usando le labbra come ventose e non certo le guance come scoglio !
Che poi la Livia Turco abbia tuonato sui mezzi d'informazione nazionali, sostenendo che i carabinieri devono chiedere scusa alle due "madame Pompadour", non mi meraviglio: era inevitabile che, l’aumento delle dosi di spinello, avrebbero fatto battere in testa chiunque, pure la buona Livia, anzi, BoLivia per gli amici.
Povera Livy: come dicono a Bologna, «La ghè 'ndà zo la cadaina !», «Gli è scesa la catena !», a significare che, come per la bicicletta, quando quella esce dalla guida, anche a pedalare nulla più si muove !
Mah ! Forse la nostra amica pensava che fosse la cannuccia dell’aranciata, e l’altro tenesse la lattina sotto la patta !
I carabinieri si sono trovati davanti ad una scena di sesso orale: erano abbassati non solo i pantaloni, ma anche gli slip.
Cara signora Turco, non so che cosa le hanno fatto credere fino ad ora, ma le raccomando di chiedere al suo dottore dove stanno bocca e labbra e dove il resto, che con le idee confuse, certo, si può capire perché vuole le scuse dai militari piuttosto che da chi si stava facendo una canna, non una...Cannabis !
Sciura liviaturco, chieda ai suoi colleghi che TRANSitano in Parlamento che, tra tante...Mele marce, troverà bene chi potrà spiegare, con dovizia di particolari, la differenza tra un bacio e una prestazione in...pompa magna !
La raccomandazione evangelica diceva d’offrire l’altra guancia, sì, ma quella sopra l’ombelico.
Nelle stesse ore in cui pomposi saccenti andavano a raccogliere sassi ed estintori, a lapidare i poveri Carabinieri, a favore di altre e altrui...aspirazioni, le agenzie di stampa spiegavano che tra i 150 impiccati di quest'anno in Iran, molti erano gay, e da poco due ragazzi erano stati impiccati per omosessualità a Teheran.
I Cecchi Paone, i Grillini e le Turco e i...Pollastrini del pollaio manco se ne sono accorti.
O forse sì ?
Un incavolato invito a non interferire del ministero degli Esteri di Teheran ha silenziato la Farnesina, che aveva espresso MODERATO sdegno per le impiccagioni di questa settimana nelle piazze iraniane, per quelle precedenti o per le 120 dell’anno in corso.
Il nostro governo, portabandiera all’Onu della crociata per una moratoria sulla pena di morte, s’è inzuppato il pannolone.
Praticamente ci siamo presi un «Fatevi i cazzi vostri !».
I Cecchi Paone, i Grillini, le Turco e i Pollastrini si sono adeguati.
I due del Colosseo, anche: hanno fatto buona...bocca a cattivo gioco !

Io, secondo me...06.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento