venerdì 31 agosto 2007

missiLon impossible

Sarà un dire vecchio come Matusalemme, ma rende l’idea: «Il lupo perde il pelo ma non il vizio !», che la particella di sodio, nelle scatole craniche di HAMAS, è veramente l’ultima della razza estinta della ragione !
«Un missile QASSAM palestinese si è abbattuto su un’abitazione a SDEROT [..] solo nell’ULTIMO MESE sono stati circa 300 i MISSILI e le granate di mortaio TIRATE dalla striscia di Gaza, da cui Israele aveva rimosso tutti i suoi civili e militari sin dall’agosto 2005» !
È l’ennesima provocazione e conferma di una UNILATERALE dichiarazione di GUERRA, fortemente CERCATA e VOLUTA da quei figli di p..alestinesi concepiti da Ismail Haniyeh assieme alla coniglia, madre degli imbecilli, famosa per l’enorme prole che riesce a garantire e sgravare per ogni frullino che gli si appoggia sulla pancia !
Nel secolo in cui stiamo per infondere una INTELLIGENZA artificiale persino in un automa, siamo impotenti a fare altrettanto nella pignatta che quelli portano sul collo: uno spazio ove regna il VUOTO PNEUMATICO !
Come per i Talebani, anche questi sarebbero a vietare gli aquiloni, in un’epoca in cui la volontà di Dio ha concesso all’uomo di usare il dono del sapere volare lui stesso, nello spazio e in mondi fuori della madre terra: la presunzione del microbo d’essere l’unica forma perfetta, a volere riavvolgere il nastro del futuro e rimanere padrone di un passato che lo vedeva competere solo con le amebe !
La specializzazione a vivere solo nel brodo di coltura della belligeranza li vede accomunati solo con Hezbollah, di cui sono lo specchio brutale;
se costoro riuscissero ad ottenere soddisfazione ad ottenere l’area attorno al Monte Dov - detta delle Fattorie Sheba'a - al di là del villaggio di Majdal Shams, alle pendici del Monte Hermon, farebbero come a Gaza: una spianata per missili, ottima per scatarrare su Israele.
Da notare che era un fazzoletto che apparteneva alla Siria - perso contro Israele dopo l’AGGRESSIONE e la guerra dei sei giorni, nel Giugno 1967 - e, al massimo, dovrebbe essere reclamato dal governo libanese, non da un GRUPPO TERRORISTICO, che a riprova della virulenza delle proprie intenzioni si è avvalso della passiva COMPLICITÀ di HezbollONU per RIARMARSI e schierare 20.000 nuovi MISSILI, dopo la guerra combattuta nell’estate del 2006 che avrebbe voluto il loro DISARMO, DISATTESO dall’impotenza di CHI avrebbe dovuto farsene GARANTE !
In un contesto in cui è CHIARO chi spara e chi risponde, il DISEGNO e chi sta dietro, chi ha voglia di menare le mani sentendosi ormai vincitore e provoca per arrivare al conflitto, ecco che noi mettiamo in campo salami e mortadelle.
Forze di Difesa israeliane, nell’atto di proteggere i cittadini israeliani dalla missileria, aprivano il fuoco in direzione di alcuni lancia-Qassam per apprendere poi che diversi palestinesi che li manovravano erano giovanissimi adolescenti: un cinico copione, che vuole costoro - volenti o nolenti - ad essere usati come sacchetti di sabbia.
È da poco la notizia dello scoppio di due bambini ( ne parlai in "Somareide", ricordate ? ): non si conosce se per un errore di lancio o di ferri del mestiere lasciati incustoditi dai terroristi.
Poco male;
Hamas come Hezbollah usa mettere bambini o civili accanto alle proprie bombarde ( o viceversa ) che, come si diceva degli indiani d’America, gli unici buoni sono quelli morti !
E poi trovano sempre qualcuno pronto a dare la colpa al macchinista che ha travolto il bambino messo da quelli sui binari, al passaggio del direttissimo !
La cervice di questi personaggi è come l’unghia incarnita, profondamente radicata ai tempi delle razzie di cammelli e alle scorribande nel deserto: il mondo è solo una geografia in scala maggiore di questo stampino.
La pace con costoro ?
...missiLon impossibile !!

Io, secondo me…31.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento