giovedì 16 agosto 2007

Kiss My Ass

Pam !
Il pugno cala sul tavolo.
Bam !
L’altra mano, serrata, picchia dall’altro lato: sembra di vedere un lottatore di Sumo, che si bilancia sulle gambe.
Sublime, meglio di gladiatori del calibro di John Cena o Rey Misterio, superiore a tutti i Sansone, Maciste o Ercole: un cingolato Caterpillar in gonnella !
«L’è tutto sbagliato, l’è tutto da rifare !», così avrebbe detto se fosse stata una toscanaccia, emula di Bartali.
L’ex avvocato del Mossad, ed ora Ministro degli esteri ( seconda donna nella carica, dopo Golda Meir ), Tzipi Livni, parla tutt’altra lingua, ma quel che stava dicendo lo si capiva da come puntava i piedi e gonfiava i muscoli, perché lei certi attributi li ha, non li rappresenta !
Figlia dell'eroe dell'Indipendenza israeliana Eitan Livni ( buon sangue non mente ), ricoprì le cariche di Ministro dell'Immigrazione e di Ministro della Giustizia, è una convinta sostenitrice del principio "Due popoli, due stati".
Due popoli, non tre: Israele, la Palestina di Abu Mazen e non quella di Hamas che, da statuto ed intenzioni, dichiara apertamente di voler tentare il secondo Olocausto e cancellare altri sei milioni di Ebrei !
Pam ! Bam ! Vedere quell’affascinante donna pestare i pugni, mi sembrava come quando io cerco di spiaccicare una mosca fastidiosa, e questa zampetta spaventata cercando d’evitare d’essere spianata...la spianata delle...moschee, che se non siete d’accordo lanciate la prima pietra !
Solo che il moscone di Tzipi me lo vedo con le fattezze di Prodi, che sgambetta nel tentativo d’allontanarsi da quegli schiaffoni, sonori ceffoni dati a mano aperta, a cinque...punte.
E sì, perché Tzipi Livni è sposata e madre di tre figli: un futuro da protegge con unghie e denti, non da usare per imbottirne gli zaini d’esplosivo, lavarne il cervello e addestrarli come animali o farsene scudo !
I bambini per Israele sono valore aggiunto, non contabilità da sottrarre alla vita !
Lasciano Gaza, sospingendo fuori e a forza i propri coloni e che ti fanno gli scemi di Hamas ?
Terra bruciata: tutte le infrastrutture carbonizzate, a farne una caserma e piattaforme di lancio per missili !
Hamas...Hezbollah...tutti a succhiare dalla tettarella atomica, che più che sporca è pelosa, Ahmadinejad Mahmoud,
di cui, con la Siria, sono tutti a mendicare elemosina, ad imbottire Katiuscia con Kalashnikov !
Ed ecco che, quando il gioco si fa duro, le mortadelle scendono in campo: "Hamas esiste. E' una realtà molto complessa che dobbiamo aiutare ad evolvere perché lavori per la pace".
Se Darwin avesse visto Prodi invece che i fringuelli, la teoria dell’evoluzione sarebbe stata italiana, e i pennuti sarebbero stati quelli di Hamas, che se avessero prima visto il Romano, sarebbero stati loro a sfornare stessa teoria, ma partendo dai polli !
Il portavoce fondamentalista Fouzi Ibrahim vede un’overdose di Viagra e pensa che il nostro ministro abbia inchiappettato americani e israeliani, non conoscendo il gioco del piede in due scarpe.
Già aveva chiamato gli amici Hezbollah: «Dai, che invece che a braccetto, meniamo per il naso anche Prodi, oltre che il Kompagno D’Alema !».
La triplice alleanza ProdiFassinD’Alema addirittura cerca non di stare in due, ma ben in tre scarpette: trattare con i Talebani in Afghanistan, con Hezbollah in Libano e Hamas a Gaza.
Bingo !
Signora Livni, popolo d’Israele, io non avrò modo di incontrarvi ma, con il cuore spezzato, non me ne dolgo: mi vergogno troppo !
Solo, vi prego: non siate severi nel giudicarci, perché, come dovrebbe essere scritto, sul frontespizio dei manicomi: non tutti ci sono, non tutti lo sono !
Splash !
«Preso ! No, signora Livni, non si preoccupa; il pezzo grasso lo lascio a lei: io ho beccato solo quello con il...baffino !».
L'altro, non voglio toglierle il gusto di "evolverlo", avvalorando lo scatto di qualità con un meritato: «Kiss My Ass» !

Io, secondo me…16.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento