venerdì 24 agosto 2007

Trex..che italidiote

Tipiche tresche, ovvero intrighi, imbrogli, macchinazioni e trame di un paese trascinato a fondo da un sistema politico che annaspa, riuscendo ad annegare pure in un bicchiere d’acqua !
L’amico Trex la dice giusta: «Ultimamente, le VITTIME di episodi di criminalità di cui si sono resi COLPEVOLI degli STRANIERI, hanno premura di PRECISARE che NON hanno PREGIUDIZI verso di loro».
Siamo al tipico «Cornuti e mazziati».
Trex prosegue: «[..] si ha PAURA di PASSARE per RAZZISTI se si riconosce di temere [..] le altre etnie che hanno invaso il nostro paese facendo STRAME delle NOSTRE LEGGI a nostro danno [..] stiamo cadendo nella più deleteria stupidità [..] i discriminati sono proprio gli Italiani».
Smack ! Tenga, Trex, un bel bacione sulla fronte, che mi da modo d'affondare il colpo.
Arriva un italiano convertito al FONDAMENTALISLAM e, come per il presidente con il messaggio di fine anno, quasi a reti unificate, strilla di togliere il crocefisso nei luoghi pubblici e trova tanti masochisti pronti a godere della sodomia, e giustamente Danielle fa notare che abbiamo una visione strategico-politica di soli...90 gradi !!
Stiamo mandando in giro per il mondo, a sputtanarci, personaggi abituati a razzolare solo nelle corti di cascina.
Da noi un qualunque Adel Smith - per la legge di Trex - sbeffeggia gli indigeni credenti, portando in cambio specchietti e collanine !
Dall’altra parte, uno che si converte alla nostra religione diventa un’offerta da supermercato: "Paghi uno e prendi due", nel senso che la testa sta da una parte e il resto dall’altra, e ti viene restituito in scatola di montaggio !
Il peggio è poi quando si arriva al "Motu proprio" cioè, di propria iniziativa;
via il Gesù dal Presepe e poi dagli scaffali delle vendite, mentre non si riesce ad impedire di veder girare tipe carcerate in Burqa o mummie con feritoie !
Come cospiratori copriamo il "Cadaverino in croce", sempre per Motu proprio prendiamo per i fondelli il Papa accettando che un ex-baciapile, con disprezzo, affermi che per la sua sicurezza ci pensino solo le guardie svizzere, che se fosse per me a quelli come lui invece darei come scorta solo una gomma d’auto !!
C’è mancato poco che murassero pure un tabernacolo con la Madonnina, solo perché un imbecille voleva fare il bauscia, com’è ormai d’abitudine da noi;
fortuna che le palle le hanno tirate fuori delle agguerrite vecchiette e hanno rimesso al suo posto il bullo.
E neppure con quattro gatti di cinesi, a Milano, siamo riusciti ad affermare il rispetto delle regole: sono scesi per strada con le bandiere dell’Impero e c’è mancato poco che la Cina ci dichiarasse guerra !
E io che raccolgo la cacca del mio cane, quando attorno c’è scrollo e rivoli di tanti pisciasotto !
Ma forse il gioco è più sottile ed ha ragione Sartori: l'islam e il marxismo rivoluzionario cercano un’alleanza contro un comune nemico;
pur sapendo d’essere incompatibili, ognuno è sicuro poi di poter fottere l’altro, alla resa dei conti.
Il patto Molotov-Ribbentrop o Hitler-Stalin, fu un ipocrita trattato di non aggressione, stipulato tra la Germania Nazista e l'Unione Sovietica, nella piena consapevolezza che, all’occasione, uno dei due sarebbe saltato alla gola dell’altro, ma al momento bastava per spartirsi una torta.
Sartori è un ottimo..sarto, bravo ad andare di cuciture, ad applicare la regola che dice «Invertendo l’ordine dei fattori il risultato non cambia».
Bravo Andrea: sta disegnando e imbastendo un bell’abito, in stile...ComuNazIslam;
e noi siamo sempre fermi a Trex..che italidiote, patetiche beghe di campanile !!

Io, secondo me…24.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento