giovedì 9 agosto 2007

Le falangi di Magdi...AllaHm

Uno SPREZZANTE Tiziano Marson - dal quotidiano locale Alto Adige e sotto il titolo di "Viva Israele con libertà di critica" - lancia il suo "J’Accuse" contro: «[..] Magdi Allam, il quale - sotto una TESTATINA, che forse per involontaria ironia si chiama "Confronti" - nell’inserto locale del Corriere della Sera - provvede a trasformare direttamente il legittimo diritto-dovere di critica in un’inaccettabile CAMPAGNA DENIGRATORIA».
Beh, la testatina è racchiusa in un contesto, all’interno di una "Testatona", che l’Alto Adige ci starebbe come foglio ( vedi com’è facile riprendersi lo sputo, caro Tiziano, quando lo lanci controvento ? ) !
«[..] e su questo, seminando qua e là i nomi dei COLPEVOLI da PERSEGUIRE [..] responsabili del delitto mediatico di lesa maestà, è partito [..] un fuoco sincronizzato d’artiglieria verbale e cartacea: sparavano FALANGI di "ALLAMIANI", CORRIERISTI di COMPLEMENTO, nuovi lettori da tutta Italia».
Dai, Tiziano, che quel "Perseguire", a scribacchini e professoroni al massimo costerà una fedina giornalistica e professionale macchiata d’inchiostro e tante defezioni: quel nero che i duecento del manifesto, e i sarcastici pari tuoi, tracciano con il dito, ad anelli concentrici, disegnano la mira sulla schiena di Magdi Allam !
Gente che fa cerchio, a lasciare nel mezzo il bersaglio: «Guardate, io sono con voi: è lui il cattivo !».
Successe per Falcone e Borsellino, segnati con il gessetto, da quelli che affermavano che «La mafia non esiste», come oggi, per un terrorismo che si vuole di resistenza e reattivo.
«[..] dal giorno della sua uscita in libreria, il volume è stato oggetto di recensioni, dibattiti, polemiche, appelli, televisione e porta a porta [..] e ancora VENDE TANTO».
Moni Invidia - Ops, scusate - volevo dire Ovadia, artista di famiglia ebraica, aveva già detto che il titolo "Viva Israele" gli sembrava uno slogan da squadra di calcio;
No, caro Invidia: quello si scriverebbe con W Israele, e servirebbe solo a chi ha un pallone sopra il collo, e le orecchie sono valvole per il gonfiaggio !
Visto che il Moni già in partenza ha dimostrato di aver usato il libro come la bandiera della Juve, il continuo del suo dire poteva solo rispettare un vecchio assunto degli informatici: "Garbage in, garbage out": se all’inizio c’è immondizia, tanto ne esce !
«Magdi Allam poteva rispondergli con l’intervista che il nostro giornale gli aveva subito proposto».
Capito ? Prima gli spennellano la sedia di merda e poi vorrebbero si sedesse !
Scusa, sciur Tiziano: vorrai mica poi che si perda per una...testatina, seguita da falangi di Altoadigiani, lettori di complemento ?!
Visto che il colpaccio di far attraccare nel porticciolo la corazzata Magdi è andato a vuoto, s’accontentano del gommone: «[..] i nostri lettori i quali, a DIFFERENZA del vicedirettore ad personam del Corriere, possono valutarli conoscendo bene la nostra lunga pratica di giornalismo equilibrato, non fazioso [..] la qualità delle opinioni [..] ci mettono al riparo da insensate STRUMENTALIZZAZIONI ideologiche».
I compagni di merende del Marson - Fait & Fattor - avevano già dato saliva alla sputazza contro quelli come me, affetti da: «[..] schietto ed a tratti DELIRANTE FANATISMO di CHI SCRIVE quotidianamente AL FORUM di ALLAM, ambiguamente intitolato "Noi e gli altri"» ?
Fanatici e deliranti...Mallamiani...Corrieristi di Complemento...
Scherzate ?
Il mio - il nostro - è un fare «[..] equilibrato, non fazioso [..] la qualità delle opinioni [..] ci mettono al riparo da insensate STRUMENTALIZZAZIONI ideologiche»;
e siamo vittime «[..] COLPEVOLI da PERSEGUIRE [..] responsabili del delitto mediatico di lesa maestà, è partito [..] un fuoco sincronizzato d’artiglieria verbale e cartacea: sparavano FALANGI di Altoadigiani e sputanze di complemento, indifferenti al legittimo diritto-dovere di critica» !
Ma tanto diranno che sono un povero pirla, xenofobo, fanatico e fondamentalista, al seguito del Profeta Magdi...AllaHm !!

Io, secondo me...09.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento