mercoledì 8 agosto 2007

Pesi e misure

Un missile lanciato dalla Corea del Nord oggi arriverebbe fino in Alaska;
un domani, andando di pari passo, partirà in una direzione e tornerà a cuccia dalla parte opposta, e visto che nel nucleare non sono secondi a nessuno, il trasportato non sarà MInoxidil, che se ti cade in testa ti crescono poi i capelli, ma in questo caso si diventa verdi, come Hulk !
Hanno giocato al tira e molla, mostrando i muscoli in ripetuti esperimenti nucleari, per poi abbandonarli, con la non tanto velata minaccia che, cessando gli aiuti economici, si ricomincia da dove interrotto.
Una specie di pizzo da pagare per avere un ombrello sulla testa e non Kilo o Megatoni d’uranio, che sarebbe come fare la chemioterapia al contrario.
Giustamente si ricorda l’infausto anniversario della bomba atomica, sganciata su Hiroshima e Nagasaki nel 1945.
Ai miei tempi, a scuola, l’insegnante mi ripeteva: «Beppe, ricorda: la Storia è maestra di vita»;
e già, ma è destinata a fare la fine di Cassandra, che di quel che dice e ammonisce ci si mette una mano sulla patta dei pantaloni e con l’altra si fanno gli scongiuri, toccando ferro !
I tipi come questa - diciamolo fuori dei denti - portano sfiga, danno fastidio, che a noi, raggiunta la pace dei sensi, piace fare la vita comoda, godere del guadagnato e non sudare da formica quando è bello il cantare da cicala.
Come per la spesa, amiamo il "pre": precotto, preconfezionato e manca poco al predigerito, quando non già la flebo.
Anche per il pensiero vale la legge del "Pre", e all’offerta d’assaggio del salame, invece che gustarlo lo si deposita delicatamente sugli occhi.
L’Iran procede a tappe forzate nel riempire pentolacce d’uranio, spergiurando che è energia nucleare di pace: lo dice uno dei principali produttori di petrolio al mondo che, al massimo, dovrebbe investire in raffinerie.
Dunque, pignatte da guerra, perché l’invocare altro scopo fa a pugni con i discorsi del presidente iraniano Ahmadinejad, che ripete alla nausea il perseguire progetti, a voler CANCELLARE Israele.
Per orbare ancora di più gli insegnamenti della maestra di vita, ha affrontato con disprezzo il tema della Shoah, non solo negandola, ma organizzando un ridicolo e carnevalesco congresso internazionale di negazionisti.
Risultato: silenzio..di tomba, e contro Magdi Allam si trovano bene duecento scalcinati, pronti a firmare un manifesto: una cesta di sassi, passivi strumenti per lapidazioni !
E questo per aver voluto difendere la sacralità della vita e PARI diritto d’Israele ad esistere !
Fateci caso, che quanto ho detto non è recepito come minaccia, al contrario di quando lo stato ebraico compie un’azione mirata contro i capi del terrorismo di Hamas, che ha scritto nero su bianco il volerli sterminare tutti !
Apriti cielo !
E il muro ?
Da quanto non muoiono più tanti innocenti dopo che è stato eretto, come opera di DIFESA ?
E no, non va bene, così non vale: come fanno i "resistenti" adesso a colpire lo sporco ebreo ?
Così non si rispetta il gioco di ruolo, che fa di questi - cani, porci e scimmie - la vittima predestinata.
In Iraq muoiono decine e decine di poveri cristi, colpiti dalla "geometrica potenza" dei beniamini "resistenti".
Frega un cazzo !
Dagli all’untore, che è sempre ebreo e sionista !
Ad una milizia mercenaria il governo del Sudan ha affidato la persecuzione sistematica (stupri, massacri, eliminazione in massa) di cristiani e animasti: centinaia di migliaia le vittime;
ma tutto ciò che non può essere ricondotto alle occulte trame del sionismo, non importa una mazza a nessuno !
«Lasciateci dormire, non fate chiasso !».
In Libano le forze ideologiche del ComuNazIslam hanno dispiegato un contingente, che ha permesso a Hezbollah di riorganizzarsi, tarpando le ali solo ad Israele e badando bene dal cercare di disarmare queste bande, terroriste ed assassine, con cui invece si menano a braccetto, come...compagni !!
Ma Beppecassandra è solo un vecchio rompipalle: lasciamolo parlare, che tanto non morde.

Io, secondo me…08.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento