martedì 28 agosto 2007

HezbollONU

Durban, Settembre del 2001: sionismo : razzismo = Israele : X
Questa, signori, è la matematica di...HezbollONU: il sionismo sta al razzismo come Israele sta a quella variabile, da riempire, come un vol-au-vent, con i peccati che si vuole, a scaricare le proprie nefandezze sul classico capro espiatorio che, imbevuto di tutti i veleni, è sacrificato e gettato dalla...Torretta.
Caro lettore, "Sgrena" gli occhi, che ti vado a raccontare di sua maestà, O NUllità, un’organizzazione-burattino, un Pinocchio, che sembra uscito dalla sega di scuola Mastro..giacomo !
Ancora non siamo riusciti a trovare l’anello di congiunzione tra l’uomo e la scimmia, ma certamente balza sempre più diventa protagonista l’assemblato ComuNazIslam, il cui minimo comun denominatore si trova nel voler cancellare Israele e nell’odio per gli "iuessei": a questo è subordinato ogni logica, progetto, proclama, azione, tattica e strategia.
Ti mandano ragazzi in Libano, a fare l’Hot dog tra due fette di pane, ma con la faccia girata verso Israele, mentre dietro li prendono per il culo, a far finta di non vedere Hezbollah che si è pesantemente riarmato.
E perché a nessuno venga in mente di voltarsi, ecco l’avvertimento: «[..] sei soldati del contingente spagnolo dell’Unifil, vittime dell’attentato in Libano».
Ed ecco migliaia di soldatini che sembrano le teste dell’isola di Pasqua: allineati e con lo sguardo perso avanti!
HezbollONU, alleato di una milizia terrorista: ottimo...pedigree, il filo d’Arianna che permette di risalire le radici d’ogni cosa !
La dottrina del ComuNazIslam ha portato le Nazioni Unite (?) «[..] a incaricare la Libia di presiedere e hanno invitato l'Iran a partecipare a un comitato ristretto di 20 Stati [..] per analizzare le misure contro le discriminazioni e la xenofobia».
Virgolettando Magdi Allam: «[..] la gestione dei diritti umani è affidata prima al dittatore libico Gheddafi e poi al regime nazi-islamico iraniano di Ahmadinejad [..] è dal gennaio del 2003 che la Libia presiede la Commissione Onu per i diritti umani».
Lo stesso che mettere sei milioni d’ebrei in gestione a Bin Laden e Ayman al Zawahiri.
Ci fossero ancora, eleverebbero anche un megalomane, come fu Jean Bedel Bokassa, o un sanguinario alla Idi Amin Dada, pur di danneggiare "iuesseIsraele".
L’ONU è ormai equivicina ed equidistante ad una società a conduzione famigliare: la GheddafAhmadinejadHamasbollah.
Maggio 2000, l’Onu eseguì scrupolose misurazioni per stabilire con precisione dove passasse il confine internazionale fra i due paesi ( Linea Blu): Israele aveva abbandonato il territorio del Libano, in conformità alla risoluzione 425 del Consiglio di Sicurezza (Dichiarazione del 18.06.2000).
«[..] oggi, Ban Ki-Moon deve inviare una nuova squadra di supervisori a riesaminare la situazione nell’area attorno al Monte Dov, ribattezzata da Hezbollah area delle Fattorie Sheba'a», pretesto per il gruppo terrorista per riprendere a fare a botte !
Costoro mettono il vasino, e perfino sono ad indicare dove e come HezbollONU deve fare i propri bisogni !
Ban Ki-Moon - quello che si nascose sotto il tavolo allo scoppio di una granata di mortaio, nell’incontro con il presidente iracheno Nuri al-Maliki - abbozza, obbedisce e riporta l’osso che gli è stato lanciato, rimangiandosi quel poco di dignità che restava a quello che ormai è solo un covo di HezbollONU !
Cedere a Beirut una porzione di territorio - che non ha mai fatto parte della sovranità libanese - equivarrebbe ad una capitolazione, a premiare un atteggiamento aggressivo, che sembra tanto funzionare a spaventare l’Occidente.
Se dovesse arrivare al punto di rivedere le mappe e le linee di demarcazione che essa stessa ha tracciato e meticolosamente stabilito, saremmo a vedere scadere l’intellighenzia a grado di parola di...villONU !
Troviamo 200 scalcinati disposti a firmare un manifesto di condanna per le "sparate" di HezbollONU ?
« Meglio cambiare, né » ?!


Io, secondo me…28.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento