giovedì 16 agosto 2007

Schizzo di...Fontana

«Mi raccomando, ragazzi: tutti allineati e pronti, che al segnale dovete battermi le mani».
Proprio efficiente il gruppo di "Applauditores", assunti da Magdi Allam e da me organizzati;
una parte, sono a progetto: l'islamismo è un business, una gallina dalle uova d’oro e questi "portatori d’acqua", sono a sostenere il mio farne spettacolo, e i personaggi da circo Barnum che ne fanno parte - terroristi, fondamentalisti, Binladisti e –isti vari - garantiscono lavoro da qui all’eternità !
La rimanenza - quelli che devono fare versetti, gridolini, e lanciare peana di vittoria - sono gli "Urlatores"...Co.Co.Co.
I "Leccatores" mi passano lo specchio: la fronte alta e spaziosa, capelli più che all’indietro, solo dietro, la testa a uovo calza su un’armoniosa rotondità di forme, ad indicare un leggero essere sottomisura più che soprappeso.
«Una statua greca ! Un Apollo ! Un estratto di divine proporzioni !», iniziano i Leccatores.
«HIIIIiiiiiiii !...AAAAaaaaarrgggggh !» incalzano gli Urlatores.
Sono pronto: l’autocompiacimento è alle stelle.
Comincio con il pre-riscaldamento: «I fabbricanti di coltelli sono degli assassini: con il loro prodotto, ammazzano la gente !».
Gonfio il petto, i bargigli cangiano al rosso: «I fornitori d’acqua, energia elettrica e gas sono assassini: bambini annegano nelle vasche, casalinghe si fulminano con il ferro da stiro e pensionati si suicidano con il gas !».
Fabbricanti di lame, acquaioli, elettricisti e gasati di tutto il mondo...pentitevi !
Attorniato da un tale apparato, alzo la posta, a raggiungere il massimo: «Dio è un assassino: con il suo...Best Seller - la Bibbia - ha emanato leggi che, usate dai padroni, ha fatto sfruttare con maggior intensità la credulità del proletariato, traendone generosi profitti !».
Vorrei espandere il concetto, ma esporrei troppo la gola, a rimanere senza fiato, proprio sul filo di...lama !
Prendo la...tessera, per vedere il miglior cinema, anche se poi non reggo, m'addormento e...Russo: entro, si spengono le luci...botteghe oscure.
«Come, non fate l’annullo, per controllo ?».
Il tipo mi guarda sogghignando: «Vai, vai, che l’annullo arriva dopo !».
Un altro, con diversi misurini di detersivo, contro macchie di...materia grigia, mi travasa l’uno in un orecchio, e l'ammorbidente nell’altro.
«È per la suprema igiene» mi spiega: «...lavaggio del cervello !».
Leggo il programma dello spettacolo che andrà ad incominciare: del regista HamasBollahDen, andrà in onda il colossal "ComuNazIslam", ovvero: ogni albero si sega alle radici !
C’ha proprio ragione il vecchio Bin Laden: non comanda chi fa la legge, perché se quello traccia il solco...è poi chi usa la lama dell’aratro che taglia !
«UUUUuuuuuuuuhhhh !»:
Come dite ? Sono schizzato ?
«No, no: sono Fontana, al massimo...Schizzo !».
Un cenno, schiocco le dita: "HIIIIiiiiiiii ! AAAAaaaaarrgggggh ! UUUUuuuuuuuuhhhh ! Bello ! Bravo ! Clap...clap...clap...clap.
Perfetto; Urlatores, Leccatores e Applauditores hanno dato il meglio, ben...allineati.
Suggerirei al buon Magdi e al venerabile dottor Mieli di raggruppare il pecorame e far loro un nuovo contratto a Team, che nell’insieme fanno proprio potere;
potere alle masse !

Io, secondo me...16.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento