venerdì 17 agosto 2007

Kamionazzi

Richter ne ha accoppati 500, ma c’è voluto il terremoto, d’intensità pari a 8 gradi della sua scala.
Ai "resistenti", per fare lo stesso, solo quattro Kamionazzi ( camion con Kamicazzi ), in due cittadine - Tal Uzair e di Khataniya - ad un centinaio di chilometri da Mosul, villaggi del Kurdistan iracheno abitati dalla minoranza Yazidi.
Per ora il signor Richter e il suo terremoto hanno fatto 1.600 feriti contro "solo" 200 dei "partigiani" iracheni, ma ancora la contabilità di...cassa è...aperta.
E dire che, oltre ai Kamicazzi, gli eroi della resistenza avevano messo di contorno anche bombarde di mortaio.
"La scossa [..] avvertita [...] crolli d’edifici, black-out e scene di panico": questo a Lima;
"[..] la cifra dovrà essere rivista al rialzo: numerose vittime si trovano ancora sotto le macerie": questo in Iraq, ma invertendo l’ordine dei fattori il risultato non cambia.
Anche a Santiago del Cile, di 4,4 gradi ha colpito la regione di Maule: panico ma nessuna vittima.
Qui, il sisma del signor Richter si è comportato da dilettante, assolutamente al di sotto della "geometrica potenza" dei "resistenti", eroi, fino a ieri, per tanti con fette di...mortadella sugli occhi !
Oggi, che hanno in mano la manovella del tram, si vede dove e come lo vogliono menare.
Da notare adesso come gli applauditores si sono imboscati, pronti a battere tamburi e tamburelli e dar fiato a trombe e tromboni se un terrorista, prigioniero a Guantanamo, starnuta o da un colpetto di tosse !
Sono gli stessi che accorrevano alla manifestazione per la grazia a Saddam, piagnoni e lacrimatores per Mastrogiacomi, Torrette e Sgrene, lamentorum alla Carlo Garbagnati, vicepresidente di Emergency, che commentò così l'uccisione di Dadullah: "[..] un fatto deprecabile, una notizia tragica".
Beh, ormai aveva mollato il nostro osso, anche se aveva segato il collo a due collaboratori del giornalista della Repubblica: l'autista Sayed Agha e l'interprete Adjmal Nashkbandi, ma chissenefrega; non erano...cosa nostra.
Gilad Shalit, Ehud Goldwasser, Eldad Regev, sono da un’eternità in mano ad Hamas ed Hezbollah, ma ci sarà sempre un coso pronto a trovare analogie e gemellaggi, tipo Pakistan-siculi: magari dei SardoHamasbollah !
Sono la nostra dotazione politica di mezze calzette, che si tengono per infilare in più scarpe, nell’arte sopraffina di dare un colpo al cerchio e l’altro alla botte, a mascherare la vigliaccheria con un fesso buonlassismo...e continuerò a ribadirlo, non ci darò un taglio, che c’è chi lo fa meglio, che ci fanno scuola già dalla pubertà !
Torniamo...a bomba: gli Yazidi sbombati dai partigianresistenti - 500.000 anime circa - già colpiti da altri attentati, praticano una religione molto antica e per secoli i musulmani li hanno accusati d’essere "adoratori del diavolo".
E certo: questi, gli altri e il resto del mondo, i non eletti, possono solo essere cani, porci, scimmie, apostati, infedeli e, come tali, subumani, contaminatori della razza pregiata dell’arianIslam, religione del nuovo dio del ComuNazIslam: Allahden !
Si massacrano civili, utilizzando il terrore, caro abuso d’ogni totalitarismo, da StalHitler a MaoMarx, un...Pol Pot, rossonero, con aggiunta di verdone BinLenin.
L’Iran atomico di Ahmadinejad conferma la disponibilità di perdere milioni dei suoi pur di annientare Israele, di cui Hamas ha scritto nero su bianco che ne vuole lo sterminio; il nanerottolo, dall’esuberante bulbo pilifero, foraggia Siria ed Hezbollah con quintalate di missili, dovunque e chi vuole la guerra prossima ventura, che ormai si sente il nuovo Saladino: un crociato, una crociata al contrario !
Servi, schiavi, domestici, camerieri e dhimmi vorrebbero parlare loro, per far "evolvere" questi tipi.
I polli hanno aperto il recinto alla volpe: auguri, che quella non deve neppure accontentarsi dell’uovo oggi, che ci ha già la gallina tra i denti !
Ha ragione l’amico Deer, l’è brisa axè: ho ancora fatto pipì - zampillo da Fontana – dentro e fuori il vasino !

Io, secondo me...17.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento