martedì 21 agosto 2007

Dhimmi: non..sharia ora di darci un taglio ?

Ho sempre pensato che chi se ne esce da casa propria è perché non ci sta bene e migra verso mete più accoglienti, non verso il peggio, che altrimenti sarebbe pure cretino.
Cretino, appunto, e ne ho beccato uno: "Non sopporta la madonnina davanti casa, musulmano la mura perché offendeva la sua coscienza religiosa".
Beh, dobbiamo proprio avere ereditato uno dei massimi pirlotti che girano liberi, senza guinzaglio e museruola, che mi pareva che la madre di Gesù fosse amata e venerata anche da loro.
Vabbè, anche costui farà parte di quella combriccola d’ignoranti, come quei nostri studenti che si sono divertiti a togliere e prendere a martellate il Crocefisso, fregandosene che, così facendo, si "offendeva la coscienza religiosa" di una moltitudine di credenti.
La riprova che la madre degli imbecilli, pur di sgravare tanto bestiame, se la fa con chiunque.
Nella corte della vecchia Cascina Rimoldo a Valaperta di Casatenovo, un paesotto della provincia di Lecco, uno dei figli di..codesta prolifica coniglia, con cemento, mattoni e cazzuola, ha murato una Madonnina che, dalla metà dell'Ottocento abitava nella sua nicchia - una fra le più antiche - che la custodiva.
Dopo centocinquant’anni t’arriva il babbione di turno e - zac ! - con una bella spatolata di cemento ti vuole chiudere il pertugio !
Quel che mi fa più imbufalire è il sapere che il nostro maestro di cazz..uola "[..] GIUNTO DA POCO, si era sistemato in quella cascina con alcuni suoi connazionali".
«[..] da subito aveva manifestato la sua INTOLLERANZA verso quella statua con le braccia aperte come ad accogliere i suoi figli».
Dio santo, ma perché non l’hai fatta cadere in testa, che magari dal colpo si svegliava dal letargo dell’intelletto ?!
«Senti, besugo, avrei una proposta da farti: per una forma di Do ut Des e di par condicio, muriamo la poveretta usando come pietra miliare e mattone quella pietruzza scura che tenete alla Mecca, che se uno di noi - offeso nella sua coscienza religiosa - cerca di intonacarla o lucidarla lo tagliate a fettine, come per il prosciutto».
«Come dici ? Che è meglio stare alla larga, a casa propria ? Sono d’accordo. Allora, anche tu piglia i tuoi stracci e torna al paesello !».
Prima che arrivasse questo subumano, il piccolo tabernacolo di proprietà dell'intera corte era trattato con gran devozione e RISPETTO, ANCHE DAI NON CREDENTI.
Questi soli vorrei restassero nostri ospiti graditi, che dei cretini abbiamo già abbondanza del nostro !
È vero che una rondine non fa primavera, ma non vorrei che tua madre avesse generato del superfluo !
E lascia che pure riferisca la puerilità dell’intelligenza, riportando la tua risposta a chi cercava di illuminare le tenebre, facendo notare l’atto stizzito ed idiota: «[..] non credo per nulla a quella statua, che non ha alcun valore e non voglio più incrociare il suo sguardo ogni volta che faccio ingresso in casa».
Anche io non credo in quelli come te, che non hanno alcun valore e non voglio incrociare gli sguardi ogni volta che mi muovo IN CASA MIA !
Hadit Giuseppe: « Dhimmi: non..sharia ora di darci un taglio ?», che se non andavi bene neppure a casa tua, che cazzo sei venuto qui a fare ?
Smamma, che fortunatamente di tuoi fratelli ne abbiamo a bizzeffe, ad essere orgogliosi d’andarci a braccetto !
E magari facci una favore, che ne abbiamo pieni gli zebedei pure di quelli: portati appresso anche gli stronzi che se ne vanno in giro a lanciare bombe contro le Moschee, che la vostra razza immonda è come la gramigna, erba maledetta e parassita, che soffoca la crescita di ogni cosa buona !!

Io, secondo me…21.08.2007

Nessun commento:

Posta un commento